Capralba, 02 agosto 2024
È venuta a mancare improvvisamente all’affetto della sua famiglia la maestra Paola Ferrari, 54 anni, sconfitta da una malattia fulminea. Insegnava da diversi anni nella scuola materna San Giuseppe di Trescore Cremasco.
L’intero paese di Capralba è rimasto attonito dalla triste, quanto inaspettata, notizia e si è unito con un grande abbraccio al dolore del papà, Sergio, del marito Pietro e dei giovani figli Martina e Giacomo. Le condoglianze alla famiglia sono giunte anche dalle sue colleghe, dall’istituto scolastico e da tutti i suoi amati bambini, che la ricorderanno sicuramente con particolare affetto. Una maestra molto amata e apprezzata, che ha dato il suo contributo prezioso in termini di professionalità e umanità all’ interno della scuola.
Paola era una persona molto solare e generosa e un’insegnante attiva e propositiva, brava nel coinvolgere i bambini nelle diverse attività. La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione e sgomento non solo nel paese in cui risiedeva ma anche tra le amiche e le colleghe che hanno avuto modo di conoscerla e stimarla.
I funerali saranno celebrati sabato alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Capralba.