Crema News - Angelica va a Miss Italia

Capralba, 8 agosto 2022

Angelica è prima e passa alla finale di Miss Italia.

Una cremasca è tra le cento ragazze che si disputeranno il titolo di Miss Italia 2022, in programma a Venezia in ottobre (la data è ancora da decidere). Ieri la giovane cremasca, 18 anni studentessa a Crema ha vinto l'ultima finale regionale, ha conquistato il titolo di miss Cinema Lombardia e ha strappato il biglietto per la finale nazionale del concorso che ha visto qualificarsi cento giovani bellezze italiane.

"La finale di Bellano - dice Angelica - era tra 21 ragazze. A disputarsi il titolo dopo la prima selezione siamo rimaste in cinque. Dapprima abbiamo sfilato con un abito da sera, quindi con un costume fornito dall'organizzazione e infine ci siamo esibite in un piccolo saggio di ginnastica artistica".

C'era ancora un solo posto libero per la finale di ottobre e stavolta Angelica non ha fallito, sbaragliando il campo e conquistando la fascia. Così la concorso nazionale ci sarà una cremasca a disputarsi il titolo di miss Italia. A Bellano Angelica era ccompagnata dalla mamma Giada, sua prima tifosa, raggiante per il risultato raggiunto dalla figlia.


Nella foto, Angelica Ferrari, ieri sera a Bellano