Crema, 27 settembre 2024
(Annalisa Andreini) Un pink carpet speciale.
Trecento posti di lavoro offerti per il Crema Beauty Days. Sarà domani, sabato, dalle 10, l’evento Skills for the Future.
I Chiostri di Sant’Agostino di Crema si riempiranno di desk di recruiting.
La mission: proporre concrete prospettive di lavoro e di crescita nel fascinoso mondo della cosmesi.
Selezione e assunzione di giovani talenti da parte di alcune aziende cosmetiche, fra le più note del nostro territorio: Ancorotti Cosmetics, Gotha Cosmetics, Omnicos Group, Regi, Gruppo Sodalis, Lumson, Red of View, Samsic Hr e Beautycromia.
Diversi i profili ricercati: sarà possibile farsi conoscere, entrare in contatto per un colloquio lavorativo e inviare il proprio curriculum.
Un settore che si presenta in una parabola sempre più ascendente, come dichiarato in questi giorni dal presidente di Cosmetica Italiana, Benedetto Lavinio, con un aumento del 10% del fatturato cosmetico nazionale, concentrato per il 62 % in Lombardia.
Una bella opportunità per avvicinarsi alle professioni e alle competenze anche attraverso le voci e le testimonianze portate dalle aziende presenti.
Non mancherà anche il corner dell’offerta formativa con tutti gli istituti cremaschi, cremonesi e milanesi per specializzarsi e qualificarsi.
A tutti i partecipanti ai desk verrà anche consegnato un gentile cadeaux da parte del Crema Beauty Days.