Crema, 03 novembre 2024
Il celebre autore Jeffery Deaver, noto per romanzi come Il collezionista di ossa e altri bestseller internazionali, sarà ospite a Crema martedì 5 novembre alle ore 21:00 presso la Sala Pietro da Cemmo del centro culturale S. Agostino.
Deaver presenterà il suo ultimo thriller, La mano dell'orologiaio (Rizzoli editore), che vede il detective Lincoln Rhyme e la sua collega alle prese con l'astuto, storico nemico: l’Orologiaio.
Dialogherà con l'autore Giordano Formenti.
L'evento organizzato da Mondadori Bookstore Crema ha il patrocinio del comune di Crema.
L'ingresso è libero e gratuito ma è consigliata la prenotazione a mondadoricrema@gmail.com
"Siamo emozionati di annunciare che Jeffery Deaver, uno dei più acclamati maestri del thriller mondiali, sarà qui a Crema per presentare il suo ultimo libro", dico dalla libreria Mondadori di via Mazzini.
Nel libro una gru crolla a Manhattan, provocando vittime. Il gruppo terroristico Kommunalka Project minaccia nuovi crolli ogni 24 ore, chiedendo la conversione di proprietà di lusso in alloggi sociali. Gli investigatori Rhyme e Sachs scoprono che dietro l'attacco c'è il loro nemico di sempre, Charles Vespasian Hale noto come "L'Orologiaio". Con New York nel panico, devono fermarlo prima che sia troppo tardi. Jeffrey Deaver racconterà al pubblico che interverrà retroscena, invenzioni, ispirazioni per i suoi famosi gialli.