
Crema, 01 aprile 2025
(Annalisa Andreini) Il Gran Rondò compie 31 anni.
Per festeggiare l’ambito traguardo, durante il prossimo weekend, sabato e domenica dalle 15.30, il Gran Rondò ha organizzato un Festival della danza con la presenza di 400 ballerini delle scuole cremasche.
Un’occasione perfetta per un centro commerciale, che è un punto di riferimento importante per il territorio.
Giudici e ospiti speciali saranno domenica Garrison Rochelle e sabato Klaudia Pepa con il loro bagaglio infinito di passione.
Famoso ballerino e coreografo lui, con una carriera costellata di successi e grande protagonista della tv italiana, dalla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi a Buona domenica. Celebre anche per i suoi musical e i suoi show teatrali, tra cui Saranno famosi di Luciano Cannito e Tra palco e realtà, con cui sta girando diversi teatri italiani.
Al suo fianco Klaudia Pepa, ballerina, coreografa e coach di danza, famosa per la partecipazione ad Amici (era arrivata alla finale) oltre che a Dance Albania. È nota anche per i suoi videoclip, tra cui Femmina di Achille Lauro, Voglio stare con te di Fabrizio Moro e per le sue partecipazioni al talent show di Rai 2 Permorfer Italian Cup (condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato) e al programma La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti. Non manca neppure il cinema, con una partecipazione nel film Non dirlo a nessuno.
Un contest che si presenterà ricco di energia, entusiasmo e nuovi talenti da scoprire, guidati dai due giudici d’eccezione.
I partecipanti potranno esibirsi in diversi generi di danza dalla hip pop alla moderna, dalla cool dance alla street.
Le premiazioni dei migliori ballerini chiuderanno il weekend di festeggiamenti.
Non potrà mancare anche la torta gigante di compleanno per spegnere le candeline domenica 6 aprile dalle 17: 200 chili di dolcezza alla crema e alla frutta offerti ai clienti del centro commerciale.