
Castelleone, 11 novembre 2023
(Gianluca Maestri) Torna domani, dalle 8 alle 18 circa, Antiquaria, il mercatino dell’usato e dell’antiquariato che dal 1988 nobilita ogni seconda domenica del mese la città con la presenza di centinaia di espositori nel suo centro storico.
“Il mercatino torna domani - spiega Pupilla Bergo, presidente di Castelleone Antiquaria - e sarà più grande che mai. Dico così perché domani saremo al completo. Strano, perché non lontano da noi ci sono importanti fiere. Fatto sta che i nostri espositori storici hanno prenotato tutti quanti e oltre a loro anche dei nuovi. Saranno in 160”.
Domani gli organizzatori distribuiranno agli espositori la circolare relativa alla scadenza degli abbonamenti.
“Riteniamo che verranno rinnovati -continua la Bergo-, anche perché un abbonamento è economicamente vantaggioso per l’espositore. Stiamo lavorando tanto per tenere alta la qualità della merce esposta al mercatino. È la condizione indispensabile per poter partecipare a Castelleone Antiquaria".