Crema 07 giugno 2023

Domenica alle ore 16 appuntamento al Gran Rondò di Crema per incontrare dal vivo Charlotte M., giovanissima artista che a soli 15 anni ha già conquistato milioni di followers per il suo talento, la simpatia e l’autenticità.

Charlotte M. sarà la protagonista di un mini show per presentare alcuni dei suoi brani, tra i quali Pane e Burro cantato con Ascanio e prodotto da Sony Music e per incontrare i suoi fan tra selfie e autografi.

Un sogno che sta diventando realtà quello di Charlotte M. che da un video su YouTube, a soli 8 anni, è partita per conquistare obiettivi sempre più sfidanti, numeri che superano il milione sui social, libri e progetti editoriali, doppiaggi e film, proprio ‘Charlotte M. Il Film – Flamingo Party’ è stato lanciato su Netflix in questi giorni per la gioia del pubblico della giovane appassionata di fenicotteri rosa.

L’evento al Gran Rondò, organizzato da Blu Iris Eventi di Bologna, agenzia che segue la presenza di Charlotte M. nei Centri Commerciali di tutt’Italia, regalerà sorrisi e divertimento con la freschezza e l’energia dei 15 anni, età in cui anche le cose serie possono ancora essere un bel modo di giocare.

“Non vedo l’ora di incontrare a Crema i bambini, le ragazze e i ragazzi che mi seguono. Ogni volta che incontro i miei fan mi carico di energia ed entusiasmo e tocco con mano un altro pezzo di sogno che diventa realtà”, commenta la giovane artista. 

Intorno a sé Charlotte M. ha costruito un sistema di valori fatto di studio, di impegno per l’ambiente e per le cause sociali e al tempo stesso è riuscita a esprimersi artisticamente con creatività e capacità, esplorando diverse strade: la scrittura, la voce, il canto, la recitazione.

Charlotte M. è seguitissima da piccoli e giovani, punto di riferimento a volte, motivo di intrattenimento altre, giovane musa ispiratrice di mode e trend sempre. 

Appuntamento allora al Gran Rondò di Crema per un mini show divertente e giovane, un appuntamento dedicato alle famiglie che desiderano divertirsi tra musica e allegria.


Nelle foto, Charlotte M con Ascanio e la locandina dell'evento