Crema News - Spazio e tempo al proprio benessere

Crema, 26 luglio 2022

AVIS ha a cuore la salute dei donatori e invita tutti ad adottare stili di vita sani e corretti che salvaguardino la salute di ognuno. In un mondo che corre sempre troppo veloce e ricco di urgenze e distrazioni l’Avis di Crema in collaborazione con Kinesis Agorà propone una serie di incontri per dare “Spazio e tempo al proprio benessere” alla scoperta di emozioni e sensazioni nuove.

Attraverso metodi differenti e con l’aiuto di un sottofondo musicale, potrai rilassarti e recuperare l’equilibrio tra corpo e mente. Ogni serata sarà dedicata a stimolare e nutrire pensieri, emozioni e campi energetici attraverso il movimento del corpo. Ciascun partecipante verrà accompagnato nel proprio movimento e nel proprio spazio con gentilezza e rispetto.

Per iscriverti invia una mail a questo indirizzo (iscrizione@aviscrema.it) specificando cognome e nome del partecipante.

Ricordo che è possibile prenotarsi scrivendo esclusivamente nella settimana precedente il martedì cui si intente partecipare. Non è possibile fare una prenotazione cumulativa di più martedì.

L’evento è aperto e adatto a tutte le età (non è necessario nulla se non un tappetino/telo e abbigliamento comodo). Per i bimbi dai 4 agli 11 anni è attiva un’area bimbi dove svolgeranno insieme a una maestra professionista attività di gioco yoga


Nella foto, la locandina