Crema News - Riecco Uozzap

Crema, 18 giugno 2022

In partenza la seconda edizione di “Uozzap?” 2022 a cura di Orientagiovani Crema, comune di Crema e Ats Impronte Sociali. L’obiettivo, come recita il nome dell’iniziativa, è quello di far accadere eventi ed iniziative andando proprio nei luoghi già abitati nel quotidiano dai più giovani.

Per questo motivo le proposte sono state costruite in modo che ogni intervento abbia una forte connessione con il contesto in cui si inseriscono, coinvolgendo le realtà ricreative/sportive/associative presenti, partner della manifestazione.

Primo appuntamento in programma: si comincia domenica 19 giugno, quando è previsto un torneo di basket 3 vs 3 presso il campetto di Via Pagliari a Ombriano, Crema. Il torneo è aperto a tutt* coloro che desiderano passare un weekend all’insegna dello sport e del divertimento. Positivo il riscontro sulle iscrizioni al torneo che vedranno la partecipazione di sette squadre tra giovani e giovanissimi. Le partite saranno accompagnate dalle note di due DJ nel pomeriggio, Maher Muteboy e Boca Do Lixo, seguiti intorno alle 18:00 da musica live by Kobra Krew con Mr.Kast, Gold1 e Madusa. Nell’area sarà disponibile anche una zona ristoro a cura di Arci Ombriano.

A breve seguiranno le informazioni ufficiali relative al programma del secondo appuntamento di “Uozzap?” che si svolgerà presso l’Oratorio di Santa Maria con un torneo di calcio 5 vs 5, con la partecipazione di tante giovani promesse musicali della città.

Le iscrizioni per il torneo sono ancora aperte, la modulistica si trova sul sito Per info: https://www.orientagiovanicrema.it/

Nella foto, la locandina