Crema News - La moda a S. Bernardino

Crema, 22 settembre 2022

Quando la moda va in passerella, c'è un appuntamento all'Arci di S. Bernardino per guardare e apprezzare la collezione della stilista Estelle Yahn.

“Ho sempre pensato che l’impegno fosse la chiave per realizzare i propri sogni. Lo è, ma ci vogliono anche costanza e determinazione”. 

È così che Estelle Yahn, sarta di professione, per anni ha portato avanti il proprio progetto: creare abiti mutevoli su misura. 

Giorni passati a studiare nei minimi dettagli le forme, i tessuti, 

anni di lavoro continuo hanno portato all’ultimazione dell’abito Bloomi – fiorire, nato da un concetto di moda trasformabile e libero, incentrato sulle esigenti richieste delle clienti.

Bloomi nasce dall’esigenza di poter proporre una doppia alternativa nella vestibilità dell’abito, lungo o corto, per permettere il suo utilizzo in diverse occasioni, che siano esse cerimonie o eventi casual.

Ma come presentare la propria collezione? Ovviamente organizzando un Fashion Show in cui diverse modelle sfileranno, indossando anche gli abiti Bloomi, per ogni occasione, tutti facenti parti della linea Elyn Couture.

Inoltre non mancheranno le collaborazioni. Al Fashion Show parteciperà anche Niky Make-up, una make-up artist del cremasco che secondo i diversi tratti delle modelle e gli abiti indossati ha studiato nei minimi dettagli il trucco che andrà in scena.

Il 25 settembre alle ore 18.30 presso il circolo Arci, via XI Febbraio 14, San Bernardino, vi aspetterà una serata tra moda, musica e possibilità di cenare in compagnia. Presso il circolo, infatti, sarà disponibile dalle ore 19.30 il servizio bar, rosticceria e tavola calda. L’ingresso al Fashion Show è libero.

 

Nella foto, la locandina