Crema News - Nessun euro fermo in banca

Crema, 02 aprile 2024

Pioggia di milioni, naturalmente inesistenti. Arriva una mail nella quale si afferma che una presunta eredità è bloccata da pasotie burocratiche e dove per il momento ti si chiedono solo le generalità. Non ci sono milioni fermi, ma solo malintenzionati che vogliono mettere le mani sui tuoi soldi (quelli veri).

Cestinate e non fatevi pescare.

Ecco che cosa arriva.


"Rimessa di 4,6 milioni di dollari


Signore/Signora,


Abbiamo ricevuto il tuo fascicolo di pagamento dall'ufficio della commissione del Senato per il pagamento del governo e l'eredità oltre il fondo di pagamento dovuto. Siamo stati informati che la Banca Mondiale, il Ministero delle Finanze e altri ministeri hanno gestito in modo corrotto e scorretto il pagamento del vostro fondo. Ci è stato spiegato dettagliatamente quante volte il tuo pagamento è stato approvato ma non hai ricevuto il pagamento dopo tutti i soldi che hai speso a causa della corruzione nel sistema finanziario governativo e di alcuni funzionari corrotti.

Siamo stati incaricati di esaminare attentamente la documentazione dei tuoi file di pagamento e di garantire che il tuo fondo venga depositato sul tuo conto bancario il prima possibile e verrà elaborato utilizzando il sofisticato modulo di trasferimento di denaro Euroclear e la conferma sul tuo conto sarà autenticata tramite bonifico Fid tramite A.C.H. Casa di sdoganamento automatizzata.

Abbiamo bisogno di sentirti per sapere se desideri comunque ricevere i tuoi fondi tramite il sistema di bonifico bancario o se ti piacerebbe riceverli in contanti o bancomat, ricordati inoltre di inoltrare il tuo


*NOME E COGNOME

**INDIRIZZO DI CASA E

***NUMERO DI TELEFONO


quando rispondi a questa email per consentirci di iniziare ed elaborare l'esborso dei tuoi fondi con effetto immediato.



Cordiali saluti.

Signor Rodger Sherman

Capo della finanza,

Centro di regolamento dei debiti USA"