Crema News - Sergnano - Samarani è pronto Gian Paolo Samarani

Sergnano, 16 aprile 2024

(Valentina Ricciuti) Scelgo Sergnano. Questo è il nome della lista civica che sosterrà il candidato sindaco Gian Paolo Samarani per la corsa alla fascia tricolore. Nella giornata di oggi è stato infatti presentato il simbolo e diffuso il video (girato davanti al santuario del Binengo ndr) che ufficializza la candidatura.

Perché i sergnanesi dovrebbero votare per voi?

"La nostra è una proposta veramente civica che ha le mani libere dai partiti. Vogliamo essere discontinui con l'attuale amministrazione e con la nostra pluralità ed esperienza vogliamo agire nel solo interesse dei sergnanesi. La concretezza, la determinazione nell'agire e il desiderio di promuovere la crescita sono i valori fondanti che ispirano quotidianamente il lavoro di questa lista civica".

Come sarà composta la vostra squadra?

"Le persone che saranno in lista provengono da esperienze personali, sociali, professionali, politiche differenti e sono tutte attive e ben inserite nel tessuto sociale del nostro paese.

Nei prossimi giorni, renderemo noti l'elenco completo dei candidati e il dettaglio del programma elettorale".

Quali saranno i caratteri distintivi del vostro programma?

"Coraggio, impegno e trasparenza saranno le parole chiave del nostro agire e della nostra proposta. Non baseremo la nostra azione su ideologie prestabilite, ma piuttosto su soluzioni concrete, innovative e sostenibili, mirate a rispondere efficacemente ai bisogni reali dei Sergnanesi. Molte informazioni saranno disponibili anche sui nostri profili social Facebook e Instagram @scelgosergnano".

La sfida a Giroletti, candidato di centrosinistra e a Riva, candidato dell'altra lista civica è stata lanciata.