Crema, 10 settembre 2024

Dopo il successo dello scorso anno anche quest’anno i ragazzi della Roller Power di Crema saranno ospiti della Festa dello Sportivo in quel di Soncino.

Dalle ore 14 di domenica prossima presso il gazebo dei ragazzi cremaschi, posizionato in via Martiri Soncinesi, sarà possibile effettuare una prova pattini gratuita, mentre dalle 17 circa sarà presentato l’ormai famoso spettacolo acrobatico rivisitato e impreziosito da alcune novità.

Sessanta minuti di spettacolo e musica coinvolgente, dove i ragazzi coinvolgendo il pubblico presente, si esibiranno in fantastiche evoluzioni sulla rampa e non, in salti mozzafiato, in giochi di equilibrio ed in morbidi movimenti simili a passi di danza tra i piccoli coni dello slalom, ovvero presenteranno (a loro modo) le principali discipline del mondo Free Style (Roller Cross, Free-Jump, High-Jump, slalom, ecc), sotto l’attenta regia esperta del coach Marcello Riviera. 

Come da tradizione le sorprese ed il divertimento non mancheranno, ma soprattutto il patos e l’adrenalina saranno sicuramente sempre a livelli altissimi.

Durante la giornata sarà possibile chiedere informazioni sui vari corsi di pattinaggio Free Style che inizieranno dal 16 Settembre nella Palestra di Castelnuovo, ormai da anni quartier generale della Roller Power.