Crema, 20 dicembre 2024
Nuovi innesti nella squadra agonistica di pattinaggio freestyle della Roller Power di Crema, che si rinforza con l’inserimento di quattro nuovi atleti pronti a contribuire alla causa della formazione cremasca.
La notizia era già nell’aria da alcune settimane e da ieri è arrivata anche l’ufficialità. Quattro atleti cresciuti nella compagine trevigliese della Officina Roller Pòter ASD hanno deciso di trovare nuovi stimoli in un nuovo ambiente, in una nuova società con nuovi compagni di squadra. Dopo una non facile decisione, la scelta per i quattro ragazzi trevigliesi è stata quella di entrare a far parte della famiglia della Roller Power.
Le allieve Rebecca Bolis e Sara Dall’Argine insieme ai seniores Leonardo Scibona e Federico Ronchi, questi i nomi dei nuovi freestyler, che già da qualche settimana si allenavano con la squadra cremasca, ieri sera sono stati accolti “ufficialmente” con entusiasmo dai nuovi compagni nella palestra di Castelnuovo per svolgere il loro primo allenamento ufficiale.
“Siamo felici di essere qui ed iniziare questa nuova avventura, siamo stati accolti benissimo, conoscevamo quasi tutti i ragazzi ed anche i due allenatori, questo ci aiuterà sicuramente nell’inserimento”; queste, in sintesi, le parole dei quattro nuovi atleti a fine allenamento.