Crema News - Roller - Finali nazionali Il team del Power roller

Crema, 10 luglio 2024

Partirà domani mattina all’alba dall’aeroporto di Orio al Serio - Bergamo con destinazione Catania Fontanarossa la delegazione della Roller Power Acli di Crema pronta a partecipare alle finali nazionali di pattinaggio Freestyle in Line.

Dodici gli atleti azzurri cremaschi che accompagnati dai coach Susanna Scotti e Marcello Riviera saranno impegnati per tre intensi giorni nei vari campi gara. Si inizierà, venerdì 12, sul parquet del Pala Catania con le finali del Free-Jump (salta a secco). Sabato 13 mattino, sul lungo mare della città etnea, ci saranno le finali di High Jump (salto con la rampa). Il tempo di un breve pit-stop e già dal primo pomeriggio si inizierà con le qualifiche del Roller Cross, dove il cronometro decreterà i migliori atleti di ogni categoria che accederanno al tabellone finale in programma domenica mattina. Nel pomeriggio di domenica la cerimonia di chiusura dei giochi e lunedì mattino volo di rientro per godersi finalmente qualche giorno di meritate vacanze dopo una lunga stagione sportiva.

Ad accompagnare il gruppo cremasco anche un nutrito gruppo di parenti e amici, pronti a fare il tifo per i nostri super freestyler cremaschi, a godersi qualche ora di mare e ad assaggiare qualche buon piatto della cucina sicula.