Crema News - Pergo, i biglietti

Crema, 25 agosto 2021

La società della Pergolettese comunica che è aperta la prevendita dei biglietti per la partita di domenica 29 agosto Pergolettese-Juventus U23, prima gara di campionato di serie C in programma allo stadio Voltini alle ore 17:30.

In osservanza delle direttive emanate dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Ministro del Consiglio la capienza dello stadio Voltini è ridotta del 50% per ogni settore dello stadio.


Questo i posti a disposizione (tra parentesi i posti originali):

Tribuna Centrale: 116 (232)

Tribuna Laterale: 182 (365)

Distinti: 165 (332)

Curva sud locale: 651 (1305)

Curva nord ospiti: 497 (1005)

L’acquisto dei biglietti sarà possibile effettuarla online in funzione “print at home”, dal portale internet di Vivaticket, all’indirizzo www.vivaticket.com.


I prezzi dei biglietti sono stati cosi’ fissati:

Tribuna Centrale: intero 30 euro – ridotto 22 euro 

Tribuna Laterale: intero 20 euro – ridotto 14 euro

Distinti: intero 14 euro – ridotto 10 euro

Curva sud locali : intero 11 euro – ridotto 8 euro

*Curva nord ospiti: intero 11 euro – ridotto 8 euro 

* (disponibili solo in prevendita online)

La riduzione è applicata agli over 65, Donne e ragazzi dai 13 ai 17 anni. 

Per i ragazzi under 12 ci sarà un biglietto di 0,50 centesimi (non disponibile per la Tribuna centrale)


Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per ogni settore, anche alla biglietteria dello stadio Voltini (sportello Tribune in via De Gasperi) il venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00.

Il giorno della gara le biglietterie resteranno chiuse.

Tutti i posti sono numerati e il possessore del tagliando dovrà rimanere obbligatoriamente nel posto a lui assegnato, mantenendo la distanza di sicurezza


ACCESSO ALLO STADIO.

All’ingresso dello stadio lo spettatore sarà sottoposto dagli steward alla misurazione della temperature, dovrà esibire il biglietto d’ingresso, il green pass con QR code (non saranno validi documenti cartacei senza QR code) e un documento identificativo. Da due ore prima del fischio d’inizio della partita, fino a un’ora dopo il termine, il parcheggio del palazzo di vetro (di fronte all’ingresso dello stadio) sarà a disposizione solo per autorità e dirigenti ospiti; quello del Brico Center sarà riservato per i tifosi della squadra avversaria. I tifosi cremaschi dovranno utilizzare il parcheggio del cimitero.