Crema News - Offanengo - Torneo di tennis Sponsor e presidente del tennis club Offanengo alla presentazione del torneo

Offanengo, 31 agosto 2023

Al Tennis club Offanengo è stato presentato il VI trofeo 3c autotrasporti open alla presenza del main sponsor Diego Cassinelli e del presidente del circolo Giandomenico Bonizzi. La sesta edizione del torneo avrà inizio il 9 settembre e si concluderà con la finale domenica 24.

Ormai la manifestazione è diventato un appuntamento fisso e di riferimento per molti giocatori, essendo uno degli ultimi tornei che si disputa all'aperto e su terra battuta, compreso, tra l'altro, nell'ambito del Settembre offanenghese.

Lo scorso anno i giocatori diedero vita a una finale entusiasmate durata ben tre ore di gioco spettacolare alla fine della quale la spuntò il brianzolo Fabrizio Ornago. Il tennista ha confermato la sua presenza.

Il montepremi 1300 euro sarà così suddiviso: al vincitore 900 euro, mentre al secondo classificato ne andranno 400. Le iscrizioni si chiuderanno giovedi 7 alle ore 12 e verranno ammessi i primi 80 iscritti in ordine di classifica. Si giocherà sui campi in terra battuta di via Marconi.

Il presidente Giandomenico Bonizzi mostra soddisfazione per l'organizzazione del torneo: "Sono molto contento che il mio team sia riuscito allestire anche quest'anno un buon torneo. Ringrazio la 3c autotrasporti che ci ha sostenuto con entusiasmo e il pool di sponsor che ci hanno permesso di allestire una manifestazione di alto livello: senza di loro sarebbe impossibile lavorare a certi livelli.

Anche il main sponsor Diego Cassinelli non si sottrae: "Sono molto contento di dare la mia disponibiliaa a sostenere il circolo e mi soddisfa che anche altri sponsor si stiano avvicinando a questa manifestazione". Il torneo prende vita anche grazie al gruppo volontari e al consiglio che sostiene l'attività e il presidente ne è consapevole e li ringrazia.

Nelle serate del torneo funzionerà la cucina casereccia e il bar, giusto per chi volesse provare quel che gli addetti prepareranno.