Crema News - Il ritorno del bomber

Soncino, 02 dicembre 2022

(GLM) Il ritorno del bomber. Alessandro Volpi è un nuovo giocatore della Soncinese, attualmente al 14° posto, che significherebbe ad oggi playout, del girone C di Eccellenza del campionato di calcio con tre vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte. Alessandro Volpi è stato in biancorosso nella stagione 2020-21 e per metà di quella 2021-2022, quando ha lasciato Soncino per trasferirsi al Cinisello prima ed al Landriano poi. 

Il classe 1986 ha parlato così del suo ritorno alla Soncinese. ”Tornare è stata una piacevole scelta ed è bastato poco per trovare un accordo. Ho scelto la Soncinese perché è una società ambiziosa, come lo sono io e perché ci eravamo lasciati a metà di un percorso che volevo riprendere”. 

Alessandro racconta poi della sua condizione, sia fisica che mentale: “Io sto bene e sono pronto. Il girone C di Eccellenza è il più tosto di tutti e ti mette in competizione con giocatori di livello. L’obiettivo di squadra è uscire il prima possibile da questa brutta classifica che non rispecchia i nostri valori. Ci sono giocatori importanti ed il mio obiettivo personale è quello di aiutarli il più possibile”.


Nella foto, Alessandro Volpi