Capralba, 29 novembre 2023
(Gianluca Maestri) Vittorie, podi e top ten per le quattordici atlete del settore ginnastica dell’Us Capralbese alla gara inter-societaria “Il Torneo” di Cremona, organizzata sabato scorso dalla Gymnica Cremona.
Nella classifica generale su tre attrezzi (trave, corpo libero, volteggio) vittorie per Elisa Ubbiali, 14 anni, e per Emma Blini, 12 anni. Secondo posto per Greta Samà, classe 2015, alla sua prima gara, e per Laura Viganò.
Nella classifica assoluta su quattro attrezzi (trave, corpo libero, parallele e volteggio) Alyssa Lameri, 9 anni, ha ottenuto il secondo posto, Ginevra Comanduli, 8 anni, il terzo.
Menzione particolare per Elisa Mombrini, classe 2014, che alla sua prima gara ha ottenuto la fascia oro a trave, per Vittoria Sofia Quirico, secondo miglior punteggio al corpo libero, e per Matilde Giulia Quirico primo punteggio al volteggio.
In gara anche Rebecca Trotta, Benedetta Poggi, Denise Dognini, Naira Ambrosini e Rebecca Bianchessi.
Le allenatrici non possono che dirsi soddisfatte dei risultati ottenuti nel capoluogo di provincia ma sono anche consapevoli che in vista delle gare del prossimo anno le possibilità di miglioramento delle ginnaste capralbesi sono ampie.