Camisano, 08 giugno 2023

(Gianluca Maestri) Festa o non festa, si corre sempre e sempre di più al Camisano Running il cui ponte del 2 giugno è stato a dir poco intenso.

La società guidata dal presidente Giampi Salvitti ha partecipato con un gruppo di venti podisti alla CamminAdda, marcia Fiasp di Spino che si è disputata nella mattinata di venerdì 2 giugno. 

Un secondo gruppo ha invece partecipato, nello stesso giorno, a Dobbiaco, in Alto Adige, alla Sprint Night Run di 11 chilometri con partenza sotto le Tre Cime di Lavaredo: in questo caso il Camisano Running si è piazzato secondo nella classifica dei gruppi più numerosi. 

Domenica 4 giugno, bis sulle montagne altoatesine per la 30 chilometri Cortina Dobbiaco Run, con partenza da Cortina d’Ampezzo e passaggio dal passo Cimabue e dal lago di Landro. Anche in questo caso podio per il Camisano Running come terzo gruppo più numeroso. 

C’è anche chi è rimasto in zona. Non pochi dal momento che il Camisano Running è stato il gruppo più numeroso della marcia Fiasp Dal Serio ai Fontanili organizzata domenica mattina a Mozzanica dalla locale Polisportiva Oratorio. 


Nelle foto, la marcia Fiasp di Mozzanica e il gruppo più numeroso alla Cortina Dobbiaco Run