Crema, dicembre 2020
C’è del nuovo in città perché domenica apre un nuovo negozio. Alessandro, il parrucchiere di piazza Giovanni XXIII, diventa più grande. Si trasferisce di pochi metri e va all’inizio di via XX Settembre, in un negozio più ampio e moderno dove poter accogliere i suoi numerosi clienti.
Un evento positivo in tempi che portano eventi negativi. Ma proprio per contrastare questi momenti, è necessario e bello riuscire a guardare avanti e offrire sempre il meglio.
Quando un progetto arriva a compimento, è bene festeggiare ed essere contenti del traguardo raggiunto. Quando alla fine di un percorso riesce a centrare l’obiettivo che ti eri prefissato, è bello condividere la soddisfazione.
Quando passi un traguardo, prima di cominciare a lavorare per un altro, è opportuno godere di quanto si è ottenuto.
Quando raggiungi un obiettivo, è meraviglioso dividere la soddisfazione con chi ti sta vicino, chi ti ha aiutato, chi ha creduto in te.
Oggi tutto questo si realizza. Un grande passo per Alessandro e la sua équipe che vede ripagati anni di lavoro duro.
Oggi fare festa sarebbe fuori luogo, per rispetto al tempo in cui viviamo. Ma quando tutto sarà finito, allora sì che ci sarà un nuovo appuntamento per sorridere insieme. Per adesso, camminiamo in punta di piedi, senza far rumore, ma con la consapevolezza di costruire qualcosa di utile.
Da martedì 15 dicembre dunque, vieni a trovare Alessandro e il suo staff in via XX Settembre: ti metteranno la testa a posto (e se vuoi un appuntamento dedicato solo a te chiama lo 0373 470880).
(segui Alessandro su @alessandroparrucchierecrema)
Guarda il video dell'inaugurazione cliccando qui
Guarda il video della ristrutturazione del negozio cliccando qui