Pianengo, 13 aprile 2024

Qualità e prezzo. Il binomio vincente del negozio di elettrodomestici Marotta, a Pianengo. Sono arrivati frigoriferi, forni, lavatrici, lavastoviglie, aspirapolvere delle migliori marche a prezzi di vera occasione. E tutti gli elettrodomestici in vendita sono muniti di garanzia. Una sicurezza in più per chi acquista un prodotto da Marotta, nel suo negozio di Pianengo.

Non solo grandi elettrodomestici nel negozio di Marotta, ma anche piccoli elettrodomestici che rendono più facile svolgere i lavori in cucina e in casa.

Da Marotta sono arrivati frigoriferi americani a due porte che permettono di metterci tutto quello che volete e di conservare alimenti e bevande a temperature ideali.

Marotta inoltre svolge anche il servizio di trasporto e installazione prezzo la vostra abitazione.

Inoltre, se non avete tempo di recarvi in negozio negli orari di apertura, basta una telefonata per fissare un appuntamento.

Infine Marotta Elettrodomestici propone anche qualche prodotto ricondizionato tra cui asciugatrici ,lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi sia combinati, sia da incasso che americani, tutti con garanzia.

Da Marottta, dove la qualità non ha prezzo... alto.




Il negozio di Salvatore Marotta è a Pianengo in via Roma n.27.

Apre dal martedì al sabato; domenica e lunedì apre su appuntamento.

Per informazioni o appuntamenti chiamate il 345 1852354, 3513123807 oppure 0373 1853701 dalle 9 alle 20.30

 

È possibile contattarlo anche su Messenger.