Crema, 24 novembre 2021

Anche quest’anno è quasi arrivato il Natale, il periodo più atteso da bambini e non solo: le strade si riempiono di luci e le case di addobbi e pacchetti regalo per le persone a noi care.

Zoo Green, negozio di giardinaggio e pet food a Crema, offre tante soluzioni originali per fare dei regali inaspettati, ma sicuramente graditi.

Se la persona a cui dovete fare un regalo è un amante degli animali e desidera un po’ di compagnia, potete pensare a un animale di piccola taglia come un coniglietto, criceto, pesce rosso, ma anche vivacissimi canarini e cocorite. Ovviamente Zoo Green propone anche tutti gli accessori come gabbiette, acquari di diverse forme e dimensioni, cucce e trasportini: potrete trovare quel che cercate per fare centro, naturalmente consigliati dall’esperienza degli addetti che sapranno fornirvi preziose indicazioni.

Un’altra idea regalo sono oggetti e accessori vari per i vostri amici a 4 zampe, da regalare al vostro animale da compagnia o a quello della persona a voi cara: tappetini made in Italy, morbidi plaid e cappottini impermeabili, giochi per tutti i gusti e guinzagli colorati.

Siete invitati a cena e volete portare un pensiero, oppure dovete fare un regalo in questo periodo e proprio non sapete da che parte iniziare? Se volete andare sul sicuro, una piantina, un fiore in vaso o le amatissime stelle di Natale fanno proprio al caso vostro e vi aspettano in differenti dimensioni, per adattarsi a tutte le case.


Vi aspettiamo da Zoo Green per vivere insieme la magia del Natale!


Zoo Green, a Crema in via Piacenza n.48

Tel.: 0373 256654

Email: zoogreen@libero.it

Instagram: zoogreen_crema

Facebook: Zoo Green Crema