Crema, 24 settembre 2021
Quando manca l’equilibrio interno, il nostro corpo risponde in modo disarmonico e possono insorgere sintomi fisici che a lungo andare minano la nostra salute. Diventa importante ascoltare quel che ci dice il corpo e provvedere di conseguenza. L’antica filosofia orientale, unita alla medicina, da tempo ha scoperto rimedi dolci che sono di aiuto. A Crema questi principi sono fatti propri dallo studio olistico Equilibrium, che attende in via Griffini 14.
Qui potete trovare trattamenti shiatsu che prevedono manipolazioni e pressioni del corpo in punti ben definiti che hanno il potere di rilassare, distendere e liberare il corpo da tensioni. Ogni trattamento viene studiato appositamente per ciascuna persona. C’è la possibilità di essere sottoposti a massaggi decontratturanti, di grande beneficio per le persone che soffrono di cervicale, mal di schiena e dolori alle gambe.
All’interno dello studio ci sono esperti di naturopatia, omeopatia ed erbe medicinali, scienze tradotte dagli antichi saggi. Servono per liberare lo stomaco, l’intestino e vincere l’emicrania.
Ci sono esperti di riflessologia plantare che libera le energie dal piede; c’è la possibilità di provare la tachyopressur con cristalli tachionizzanti che hanno il potere di togliere le ipersensibilità e mitigare le allergie con un sistema naturale e sorprendente.
Infine, ci sono attività come lo yoga, il tai chi e la capoeira, antica arte di difesa brasiliana, che comportano sedute settimanali. C’è la possibilità di provare gratuitamente queste esperienze e poi decidere se continuare.
Con Equilibrium.
Equilibrium, via Griffini 14
Tel.3773777668
email: flurina@studioolisticocrema.it
www.studioolisticocrema.it