Crema, 22 ottobre 2021

"I.C.A. S.r.l., Concessionario della riscossione per conto del Comune di Crema, avvisa la cittadinanza che è in corso, in questi giorni, l'emissione degli avvisi di accertamento esecutivi (art. 1 c. 792 L.160/2019), relativamente alla Tari - annualità 2016 - 2020, secondo le disposizioni di legge.


Come indicato negli atti, si ricorda che oltre alla consegna presso gli sportelli di via Mercato 43/a - Crema, le richieste di riesame possono essere inviate telematicamente al Concessionario con le seguenti modalità:


* Attraverso lo 'Sportello Telematico', il portale 'on line' che riduce le distanze tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, permettendo agli utenti, imprese, professionisti, associazioni, attività produttive, di presentare le richieste di riesame in modo digitale, guidato e sicuro, eliminando il materiale cartaceo, riducendo i tempi di attesa e snellendo le operazioni negli uffici.

L'indirizzo del portale è http://sportellotelematico.icatributi.it/crema/richiestariesame.aspx, nell'atto di accertamento ricevuto dal contribuente sono indicate le modalità ed i codici di accesso.


* Via email ica.crema@icatributi.it.


Per eventuali informazioni e per fissare un appuntamento presso gli uffici del Concessionario, è possibile inviare una email all'indirizzo ica.crema@icatributi.it oppure telefonare al numero 0373 201599.


Per il pagamento, è necessario utilizzare il modello F24 allegato all'avviso, già precompilato."


Nella foto, la sede dell'Ica in via Mercato, a Crema