Crema News - Segno fortunato: Vergine

Cremasco, 17 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Concentratevi sugli impegni più importanti e accantonate per ora gli altri. Troppi impegni potrebbero farvi ottenere meno di quanto preventivato. Organizzatevi nel lavoro o nello studio per avere a disposizione più tempo libero e godervelo con il partner.


Toro, voto 7

È il giorno giusto per fare qualcosa di nuovo: uscire dalla comfort zone all’inizio potrebbe spaventarvi un pochino, ma alla fine vi farà sentire più forti e più sicuri. Ripetere questo tipo di esperienza di tanto in tanto potrebbe farvi molto bene. Coinvolgete in un nuovo progetto una persona conosciuta da poco: anche se la vostra amicizia è recente, la vostra intesa è già quasi perfetta.


Gemelli, voto 7

L'attività che svolgete abitualmente può regalarvi una bella soddisfazione, sia in termini economici che di prestigio. Per mantenere alto il tono dell'umore viziatevi con un po' di shopping. La saggezza per amministrarvi bene anche nelle finanze ve la dona Saturno in trigono.


Cancro, voto 7

Dolcissimi con la Luna piena nel segno, opposta al trio Sole-Venere-Plutone, indice che il vostro prossimo (partner in primo luogo) sarà particolarmente tenero e disponibile nei vostri confronti. affari particolarmente promettenti, in parte grazie al vostro buon fiuto. Se allo specchio vi vedete un filo ingrassati sarebbe il giorno perfetto per il digiuno o almeno una giornata a succhi di verdura e frutta.


Leone, voto 6

Un pizzico di grinta unita all’amabilità potrebbe far colpo su quella persona che vi è rimasta insistentemente in testa. Chi non risica... In famiglia non riuscirete a calmare gli animi e a ristabilire, come vi eravate riproposti, la tranquillità.


Vergine, voto 8

Se avete un’idea in testa sappiate che oggi è il giorno giusto per darle vita! Gli astri vi sorridono e sosterranno ogni vostro progetto, quindi non abbiate paura di essere ambiziosi e di puntare in alto: impegnatevi e potrete vedere i vostri sogni diventare realtà. Una persona conosciuta da poco si farà sempre più strada per voi e diventerà sempre più importante nella vostra vita, non perdere l'opportunità.


Bilancia, voto 6.5

Qualche incertezza riguardo a una decisione che dovete prendere? Chiedete consiglio a un esperto: vi aiuterà a fare chiarezza, a trovare la via d'uscita più efficace. Sarete tentati di seguire molteplici proposte, ma farete bene a concentrarvi su un unico progetto. In amore ne avete passate tante e ne passerete altre, ma se state ancora assieme ci sarà un perché...


Scorpione, voto 7.5

Ottimi i rapporti con fratelli, sorelle, cugini, zii e vicini di casa. Soldi da colpi di fortuna. L'amore oggi richiede responsabilità e giudizio: dovreste essere più attenti alle esigenze degli altri. Oggi sarete giudicati sulla vostra buona volontà e sulle vostre capacità di mettervi in gioco. Buona la serata se in compagnia di amici fidati. 


Sagittario, voto 8

Al lavoro, a scuola o in famiglia gli impegni sono molti? Una mente pulita regala intuizioni e successi. Il vostro intelletto si espande con facilità , sorretto da convinzione, fiducia e profondità d'intenti. La comunicativa è brillante, l'intraprendenza aiuta in molte occasioni.


Capricorno, voto 6

Qualcuno sta cercando di attentare alla vostra privacy: non permettete che intrusi mettano il naso la dove non è consentito. Armatevi di pazienza e affrontate questo periodo con prudenza e senza farvi false illusioni. Non concedete spazio alle persone che sembrano contrastarvi in tutto. Giornata agitata per i single; per le coppie momenti di incomprensione e disappunto reciproco. 


Acquario, voto 5.5

Venere abbioccata in dodicesima Casa e la Luna piena vi fanno sgobbare come muli anche oltre l’orario di chiusura. Il vero amore oggi è il quattro zampe, in realtà anche lui un piuttosto lunatico. I cuori solitari si sentono ancora più soli. Stanchezza abissale, ve ne accorgete tardi, all’uscita dal lavoro sentendovi davvero molto fiacchi.


Pesci, voto 7.5

Super coccolati dalla Luna in Cancro: tutto ciò che avete imparato, sui libri o con l'esperienza, ora vi torna utile. Affari, colloqui, esami tutto gira attorno al vostro charme. Sapete di fare colpo e ne approfittate. Serata intensa per chi è felice in amore, movimentata anche per i single: possono cogliere al volo l'occasione di vivere un'avventura eccitante e senza impegno.