Crema News - Segno fortunato: Toro

Cremasco, 21 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Qualcuno vorrebbe imporvi il suo punto di vista senza preoccuparsi delle vostre esigenze, e voi manifesterete con decisione il vostro dissenso. Potrete rivedere alcuni obiettivi professionali già conquistati, per riadattarli alle esigenze attuali.


Toro, voto 8

E' un'ottima giornata per dedicare le vostre attenzioni alla sfera sentimentale grazie agli influssi di Luna, Venere e Urano. Potete ricevere e dare prova di solidarietà: rimarrete piacevolmente stupito da tanto affetto nei vostri confronti. vi muovete a vostro agio fra gente che tv ama e apprezza. Vergine e Capricorno, ma anche Scorpione farebbero carte false per stare con voi. Anche il lavoro non va niente male.


Gemelli, voto 7.5

Mercurio nel segno compagno fidato di Aria dell’Aquario, vi fa riprendere tono e umore, che nei giorni scorsi erano un po’ andati giù. Oltre a Mercurio anche Saturno, astro dell’intelligenza razionale e del controllo delle emozioni è al vostro fianco, sempre dall’Aquario. Potete cominciare a realizzare con discreta velocità alcuni progetti che avevate pensato di avviare qualche tempo fa. Una bella organizzazione mentale vi sorregge, specie se siete nati nel mese di maggio.


Cancro, voto 7.5

Il cielo nei vostri riguardi è favorevole e promette subito un umore allegro e ricco di calore umano come propone la Luna nel terzo Campo, sostenuta da Urano e Venere. Cresce anche la vostra lungimiranza e la capacità di prevedere l'evoluzione di ogni situazione. Al lavoro avete la possibilità di recuperare il terreno perso, allinearvi ai concorrenti, avere clienti di spicco.


Leone, voto 6

Oggi c’è il rischio di perdere il controllo, soprattutto se una persona cercherà di mettersi tra voi qualcosa che desiderate davvero. Questa persona agirà probabilmente spinta dall’invidia, quindi una sua arrabbiatura servirebbe solo a darle una soddisfazione ancora maggiore. Cercate piuttosto di mantenere la calma e di portare avanti comunque i vostri piani e le vostre idee: la spiazzerai!


Vergine, voto 7

Venere nel segno di Terra, razionale, combattivo, del Capricorno, vostro buon amico nella ruota dello Zodiaco, vi rallegra lo spirito. Sentite oggi che l’aria è mutata e il vostro umore, soprattutto in famiglia, è cambiato al positivo. Alcuni nodi che apparivano stretti qualche giorno fa, si cominciano a sciogliere o, perlomeno mostrano una possibilità di scioglimento.


Bilancia, voto 7

Cercavate una soluzione semplice a un annoso problema senza rendervi conto che ce l'avevate proprio a un palmo di naso, a portata di mano. Meglio tardi che mai, l'importante è raggiungere l'obiettivo desiderato, in un modo o nell'altro. Approfittate del transito lunare, nel segno che precede il vostro, per ritagliarvi del tempo da dedicare a voi stessi: al riposo e al relax.


Scorpione, voto 8

I moti planetari, malgrado qualche contrarietà passeggera, continuano a spalleggiarvi. Il vostro ottimismo, la vostra luminosa forza vitale, ha il potere di contagiare anche gli altri, ha la possibilità di far entrare anche chi non gode dello stesso stato d'animo nel vostro circuito di benessere e di gioia di vivere


Sagittario, voto 7

Risolverete in modo rapido ed efficace una questione complessa. Sarete apprezzati per coscienziosità e correttezza e un collega vi dimostrerà stima e lealtà. Marte è nel segno e prima di parlare, contate fino a dieci: rischiate di ferire involontariamente chi amate.


Capricorno, voto 6.5

Oggi dovrete fare affidamento sulle relazioni personali e sulle conoscenze per procedere in un progetto che sembrava definitivamente arenato. Forse la cosa vi darà un po’ fastidio, ma consideratela semplicemente un mezzo per arrivare all'obiettivo; l’importante sarà essere sempre corretti e non danneggiare nessuno con le vostre azioni. Concedetevi un po’ di attività fisica intensa, vi aiuterà a liberarvi dallo stress. 


Acquario, voto 7.5

Trasformate a vostro vantaggio la situazione astrale facendo vostre le forze del cosmo, intrise dell'energia della trasformazione. Il termine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. Questo è quanto vi indicano le stelle di oggi e domani. Reattivi e concentrati come siete, riuscirete a fronteggiare anche le situazioni più complesse. Ottime energie per il settore dell'eros.


Pesci, voto 7

Una affidabile, concreta e amabile Venere nel Capricorno vi regala una sensazione di equilibrio e di serenità globale dello spirito. La buona posizione di Giove inoltre, ospitato nel vostro segno, aggiunge un buono stato di salute molto tonico. E a completare il quadro, se appartenete al gentil sesso, abbiamo l’apporto di una bellezza fisica che vi accompagna e rende leggero il cuore.