Crema News - Segno fortunato: Toro

Cremasco, 10 gennaio 2022

Ariete, voto 8

Un lunedì da leoni. Qualcosa di piacevole accaduto ieri continua a farvi sorridere, ricevete messaggi a ritmi incalzanti, insomma siete gettonatissimi. Grazie al tifo degli amici contate su una vittoria sul campo di gioco. Giorno ideale per formulare programmi destinati al successo al lavoro e corteggiare con grinta e fascino chi vi ha stregato, se siete soli, se avete il cuore libero.


Toro, voto 8

Ottima ripresa lavorativa e scolastica. Non abbiate paura di chiedere quel che meritate: è solo mostrandovi deciso che otterrete di più. L'incontro (professionale o sentimentale) del destino potrebbe avvenire per mano della buona sorte. Vi basta frequentare gli amici e ambienti altamente creativi o mettervi in contatto con persone affini per età, gusti e temperamento e il gioco è fatto. Fortuna materiale.


Gemelli, voto 7

Ottimi i rapporti con i bambini in genere e gli adolescenti. Qualcuno ti chiederà un aiuto. Difficoltà, invece, nei rapporti con i parenti stretti. Oggi la vostra vita potrebbe cambiare e subire una positiva ventata di energia. Siate attenti e mettete il dovuto impegno in ogni cosa che farete oggi : non sono ammesse distrazioni. L'umiltà vi dovrebbe guidare in giornata, se vorrete cogliere importanti risultati


Cancro, voto 7

Quello che consideravate semplicemente un hobby diventerà sempre più importante nella vostra vita. Perché non dare spazio a questa passione regalandovi un corso di buon livello, in modo da acquisire nuove competenze e sviluppare le vostre capacità? Aumentare il vostro potenziale vi darà gioia e potrebbe persino trasformare un semplice passatempo in una fonte di guadagno.


Leone, voto 6.5

Non vi fidate di chi offre soluzione ai vostri problemi a buon mercato: ragionate con la vostra testa. Ottime prospettive per i nati di lunedì: potreste raccogliere i frutti di mesi e mesi di sacrifici. Cercate la comprensione nel partner che purtroppo non vi dedica molta attenzione. Per chi ha fatto richiesta di un prestito nei giorni scorsi avrà ancora da aspettare.


Vergine, voto 6

Occhio alla distrazione! Nettuno e Giove opposti potrebbero provocare qualche disguido pratico o causare un fastidioso equivoco con i colleghi. Farete i conti con un imprevisto che dapprima vi spiazzerà, ma poi si rivelerà davvero vantaggioso.


Bilancia, voto 6

Venere avversa evidenzierà qualche incomprensione con chi amate. Valutate se state troppo dietro alla carriera e lasciate poco tempo ai familiari. Avrete bisogno di circondarvi di persone propositive, stimolanti. Sarete insofferenti verso la solita routine.


Scorpione, voto 6.5

Non potete pretendere che le cose vadano sempre per il verso che dite voi. Non dimenticate che l’ascolto e l’empatia spesso fanno prodigi. Risponderete a un imprevisto con un sorriso, e tutto come per incantesimo prenderà il verso giusto.


Sagittario, voto 6.5

Non lasciatevi confondere le idee dalle parole e dalle opinioni di una persona che conoscete da poco tempo e della quale, per di più, non vi fidate molto. Sarà meglio continuare per la vostra strada senza ripensamenti: oggi prendete decisioni basandovi solo sul vostro istinto: sarà di sicuro la scelta giusta. La serata sarà interessante.


Capricorno, voto 8

I primi tre giorni della settimana si preannunciano all'insegna dell'amore e della creatività, rivitalizzante e rigenerante per tutti, specie per chi svolge un'attività a carattere creativo o in collaborazioni con altri. Coltivate i buoni rapporti nell'ambiente lavorativo, nonché le conoscenze che possono rivelarsi utili alla professione, ma anche alla vita sentimentale. Fortuna materiale, specie per il Capricorno di dicembre.


Acquario, voto 6.5

Non credere alle parole di una persona che non vi può provare che sta dicendo la verità e che già in passato ha tradito la vostra fiducia: traete da soli le conclusioni e accertatevi dei fatti prima di passare all’azione. Scegliete la pace e l’armonia a ogni costo, quindi non affrontare di petto una questione che potrebbe trasformarsi in un problema e portarvi a un battibecco: puntate sulla diplomazia.


Pesci, voto 7.5

Vi sentite pronti a qualsiasi evenienza: avete slancio e spirito d'iniziativa; questo giorno, pertanto, potrà essere ricco di soddisfazioni. La serenità si farà strada a dispetto di qualsiasi pensiero negativo. Per rendere più elettrizzante la serata un ingrediente indispensabile sarà una compagnia simpatica che apprezzi il vostro dinamismo e la gran voglia di divertirvi che avete.