Crema News - Segno fortunato: Scorpione

Cremasco, 07 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Se siete single e se la situazione affettiva vi sembra insoddisfacente, non rassegnatevi, guardatevi intorno e cogliete le migliori occasioni che si presentano. Dimostrerete la vostra apertura mentale, lasciando la possibilità a un familiare di fare scelte in libertà.


Toro, voto 7.5

Più riuscirete a essere costanti e disponibili, più guadagnerete punti agli occhi di una persona che vi sta facendo battere forte il cuore. Potrebbero venirvi incontro delle opportunità impreviste o verificarsi dei piccoli colpi di fortuna.


Gemelli, voto 5

Potreste avere qualche noia e qualche fastidio da questioni economiche che accenderanno discussioni che non vi vedono certo vincenti e convincenti. Cercate di vivere con il vostro partner in modo da non dargli più preoccupazioni di quelle che ha. Una persona particolarmente fastidiosa potrebbe oggi essere particolarmente insistente 


Cancro, voto 6

Favorite prima di tutto il dialogo con le persone che vi circondano: non siate permalosi e non cercate significati nascosti in tutto quello che vi viene detto. Oggi cercate di non restare soli e di non chiudervi in voi stessi. Poche opportunità in mattinata per chi cerca un lavoro. In serata qualche piccola novità servirà a distrarvi. 


Leone, voto 7

Giornata perfetta per stilare un progetto che vi ha tenuti a lungo in sospeso. Il problema è l'approccio: più vi affannate per arrivare al dunque e più la soluzione vi sfugge. Nel dubbio concedetevi qualche attimo di silenzio aspettando che sia la pancia a indicarvi la direzione, con una squadra compatta, armonizzata dal sestile con Marte, il traguardo si fa più vicino.


Vergine, voto 5

Giornata senza sugo, tra quadrature e opposizioni. Sotto tiro della Luna opposta perdete mordente, spontanei e polemici con le persone più vicine, mascherati con tutti gli altri. In coppia un po' si ride e un po' si litiga, a causa di quel pizzico di gelosia non suffragata dai fatti che prendete come scusa per lamentarvi un po'. Calo di forma e possibili problemi di insonnia.


Bilancia, voto 6.5

Un sottile malessere minaccia di rovinarvi la giornata, rallentando il ritmo lavorativo proprio quando c'è più bisogno di sprint. Cocciuti come siete tirate dritto fino a sera, con un unico pensiero: uscire con gli amici e staccare la spina. In barba a disguidi e piccole complicazioni riuscite a concludere un viaggio di affari con una buona provvigione in tasca.


Scorpione, voto 8

Ottimo giorno! Avete la sensibilità, la saggezza, la prontezza di riflessi e la lucidità mentale per cogliere al volo le occasioni migliori. Oggi non mancano le occasioni per ampliare le conoscenze e incontrare gente capace di attrarvi, sia a livello fisico che mentale. Sono giorni buoni anche per incrementare il vostro sapere, per rendere più scorrevoli le incombenze quotidiane.


Sagittario, voto 5.5

Lieve e passeggera flessione del trend positivo. L'espressione dell'emotività oggi è disordinata, siete poco diplomatici, soprattutto con quei parenti troppo interessati alla vostra vita privata. Prudenza nei movimenti, nello sport e alla guida.


Capricorno, voto 7

Sensazioni piacevoli, evocate sia dal successo professionale che da quello ottenuto dalla dimostrazione d'affetto da parte del vostro amore di sempre e dei vostri amici e da tutto ciò che nasce dalla creatività e dalle piacevoli abitudini. Siete in coppia con Pesci o Toro? Oggi è il vostro giorno: approfittatene.


Acquario, voto 8

Mettete il cuore in tutto ciò che scegliete di fare, mettete voi stessi in tutto ciò che cercate di realizzare e circondatevi di persone che mantengono acceso questo fuoco dentro di voi. L’ impegno che metterete vi restituirà a breve i suoi frutti, spingendovi a essere ancora più motivati e determinati. La vostra posizione e il vostro status ne guadagneranno su tutti i fronti! 


Pesci, voto 6.5

Oggi vi ritroverete a risolvere un grosso problema, quindi circondatevi di persone di cui vi fidiatee che posso darvi consigli utili e pratici. Avere vicino chi può alleggerire le vostre scelte aiutandovi a trovare soluzioni che non riuscite a vedere può essere di grande aiuto, mal che vada avrete avuto colloqui interessanti e proficui.