Crema News - Segno fortunato: Scorpione

Crema, 02 dicembre 2021

Ariete

Come risolvere un problema tra le mura di casa che in questo periodo sta condiziona il tuo umore. Oggi gli astri consigliano di prendere la questione di petto e risolverla una volta per tutte. Tieni conto che non potrai accontentare proprio tutti; se ci proverai la faccenda rimarrà ancora una volta irrisolta.


Toro

Oggi troverai qualcosa che ti calzerà come un guanto che si tratti di un abito o di una situazione in cui ti ritroverai totalmente a tuo agio. Se sei single guardati in giro con attenzione, potrebbe esserci qualcuno che non aspetta altro che tu te ne accorga. Potrebbe essere l’inizio di qualcosa di bello. 


Gemelli

Ti aspetterà una grossa delusione se farai affidamento sugli altri per portare a termine un progetto a cui tieni tanto. Sarà molto meglio contare solo sulle tue forze per proseguire, ma senza rifiutare tutto l’aiuto disinteressato che potrebbe esserti offerto. C’è chi promette mari e monti e nel momento del bisogno sparisce e chi invece è sempre al tuo fianco silenziosamente ma pronto a tenderti la mano: sai bene su chi dovrai contare.


Cancro

Prendi il controllo della situazione mettendo tutta la tua energia e il tuo impegno nel fare piani per il futuro che porteranno a un miglioramento tra le mura domestiche. Liberati da una responsabilità che non ti compete ma che al momento grava sulle tue spalle: individua chi se ne dovrebbe fare carico e lascia a lui questa incombenza: ti sentirai più libero.


Leone

Oggi potrebbe esserti d’aiuto un atteggiamento più discreto e riservato del solito. Tenere un basso profilo potrebbe preservarti da litigi, incomprensioni e fraintendimenti che potrebbero sfociare in una vera e propria scenata. Non è il giorno giusto per tentare una nuova collaborazione, tienine conto quando ti verrà fatta una proposta.


Vergine

Non farti tentare da una collaborazione o dall’offerta di partecipare a una spesa condivisa: il rischio di rimanere con un pugno di mosche oggi è molto alto. Esporti ad affrontare spese importanti, in particolar modo se condivise con altre persone, ti causeranno solo ansie e preoccupazioni. Sei davvero sicura che non ci sia un altro modo per giungere al tuo obiettivo? Pensaci bene…


Bilancia

Oggi dovrai rivedere le tue priorità: stabilisci cosa per te è davvero importante e trova il tempo necessario da dedicargli. Tutto il resto verrà dopo e se non riuscirai ad occupartene oggi potrai rimandarlo senza problemi a un altro momento. Nel pomeriggio una persona che pensavi appartenesse esclusivamente al tuo passato tornerà a bussare alla tua porta, ma non so se ne sarai felice. 


Scorpione

È giunto il momento di abbracciare una novità con entusiasmo, senza opporti a un cambiamento che è inevitabile. Nonostante un primo momento di disagio, si rivelerà una delle scelte migliori che tu abbia mai fatto, quindi procedi senza incertezze, coinvolgendo anche le persone che ami in modo che possano condividere questo momento speciale con te.


Sagittario

Oggi riversa le tue energie nell’acquisire nuove capacità e non tirarti indietro di fronte a una sfida che ti metterà a dura prova ma che alla fine ti rivelerà molto di te e del tuo modo di affrontare le cose. Condividila con la persona che ami, vi renderà più uniti che mai; il rovescio della medaglia, però, è che potrebbe anche mettere in luce le cose che non vanno bene nel vostro rapporto. 


Capricorno

Oggi dedicati a coltivare e nutrire relazioni e amicizia, sarà più importante di quello che pensi e ti riempirà di soddisfazione e di pace. Trascorri il tuo tempo chiacchierando in maniera serena e rilassata, scambiando opinioni e consigli con le persone che per te sono importanti e rivelando qualcosa di te che di solito tendi a nascondere alle persone che non conosci bene: ti puoi fidare.


Acquario

Bando alle ciance, oggi dovrai chiacchierare di meno e cominciare a darti da fare per ottenere ciò che vuoi. Smetti di rimuginare, ragionare e fare piani e buttati seguendo anche un po’ il tuo istinto, che oggi si rivelerà infallibile o quasi. Tieni però i tuoi pensieri per te stessa, senza rivelarli a persone che conosci da poco; l’unica eccezione sarà una cara amica della quale puoi fidarti ciecamente.


Pesci

Oggi dovrai tenere le tue emozioni sotto controllo e non permettere loro di prendere il sopravvento. Sarà importante rimanere lucido e ragionare in maniera freddo e obiettivo, senza farti trascinare da un esagerato ottimismo o da un profondo pessimismo. Valuta bene la situazione con tutti i suoi pro e contro, poi decidi cosa sarà meglio per te. La serata sarà rilassante, trascorrila in dolce compagnia.