Crema News - Segno fortunato: Sagittario

Cremasco, 15 giugno 2022

Ariete, voto 5

La diatriba fra la Luna e Marte chiama in causa la carriera: le vostre ambizioni mal si accordano con i tempi biblici e la cautela dei vostri superiori. Piccoli ripensamenti in relazione alle vacanze ormai prossime. Sfasamento e azioni inopportune.


Toro, voto 6.5

Un incontro che finora avevate considerato poco importante, potrebbe invece prendere quota, e rivelarsi entusiasmante e soprattutto promettente. Date il via a un progetto interessante, ma tenete aperti degli spiragli per eventuali modifiche da fare. Avete un'attività commerciale? In questo caso siate prudenti: evitate di esporvi avventatamente, di correre dei rischi.


Gemelli, voto 8

Su molti di voi un vento favorevole e la vostra navigazione può riprendere più a gonfie vele di prima. Vi sentite ritemprati e pronti a ripartire verso nuove esaltanti imprese.La logica e il buon senso vi spingono fin dove è possibile. Frizzante la vita sociale e facilitati i contatti col vostro prossimo. Lo spirito ne beneficia e dà dimostrazioni pubbliche e concrete di questa sua allegrezza. Senza scordare “battaglie d’amore” che vi vedono vincitori.


Cancro, voto 7

Contro di voi rema la Luna, che vi sottrae concretezza, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna, recuperate alla grande un ritardo. Superata la naturale riservatezza, apprezzerete l’effetto stimolante di nuove amicizie gentili e discrete.


Leone, voto 5

Giornata difficile. L'insoddisfazione e la scarsa diplomazia rischiano di rovinare alcune situazioni favorevoli: sforzatevi di rispettare impegni e scadenze sul lavoro, di mantenere un comportamento paziente e tollerante col partner e con i vostri familiari. Parliamo di salute. Cercate di non esagerare con i cibi pesanti o troppo speziati, potreste andare soggetti a dolori di stomaco.


Vergine, voto 8

Luna e Venere parlano d”amore e vi rendono ancora più affascinante, vi vogliono infondere serenità e dolcezza, fantasia e sensibilità , tenacia e creatività . Danze d'amore in queste serate di fine primavera. Coccole a profusione e intimità intrigante. Al lavoro puntate in alto, specie se svolgete un'attività legata al mondo della bellezza, dell'arte e della moda.


Bilancia, voto 6.5

Un giovedì poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la vostra dolce metà vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni da sanare, ricorrendo subito alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.


Scorpione, voto 7.5

Osare è uno dei vostri obiettivi. Sia che si tratti di lottare per l'aumento di stipendio o per difendere il posto di lavoro, non vi perdete in preamboli inutili e puntate in alto. Successo nelle attività commerciali. Usando anche metodo e programmazione riuscirete a concludere ciò che avete in mente.


Sagittario, voto 9

Una mobilità fisica e mentale vi investe: si tratta di pura di gioia di vivere, di respirare appieno la nuova aria che l’estate vi promette. Vere occasioni d’oro sono a portata di mano: starà a voi afferrarle! Vivaci ed esuberanti in società, dovete risolvere una situazione complicata in famiglia. In serata vi viene proposto un piccolo viaggio da realizzarsi tra qualche settimana: accettate di farlo. 


Capricorno, voto 5

La vita a due appare un po' appannata? Sapete che cosa non va, cosa vi irrita, di cosa avreste bisogno, e allora ... che aspettate a darvi da fare? Venere vi è nemica: mettere in chiaro con il partner una situazione che vi preme molto. Sotto il profilo professionale questo è un giorno positivo; favoritissimi dalla sorte per i più giovani. Problemi, in qualche caso, col denaro.


Acquario, voto 7

La Luna oggi vi prepara una giornata con alti e bassi nel tono e nell’umore, ma solo per darvi un po’ di vivacità. Splendido dono celeste: una razionale gioia di vivere. In questa giornata vi dedicate ai piaceri e agli svaghi, con il classico stile misurato, senza eccedere, coinvolgendo le persone a voi care. Senza esagerare, vi concedete pure qualche trasgressione gastronomica in serata: cosa che ogni tanto non guasta!


Pesci, voto 8

Quella di oggi e domani è una Luna che porta nuove notizie. Sono giorni ideali per guardare al futuro con una luce nuova e scrollarsi di dosso gli impegni e le amicizie in cui non credete più. Giornate ricche di creatività queste, che oltre a rendervi euforici e propensi ad amare e divertirvi, fanno salire gli apprezzamenti nell'ambiente sociale e il prestigio professionale.