Crema News - Segno fortunato: Leone

Cremasco, 21 giugno 2022

Ariete, voto 7

Se non siete propensi a mettere in stand by i vostri sogni o i vostri progetti degli ultimi tempi, allora fareste bene a dare un po’ di tregua a coloro che invece, hanno deciso per l’esatto opposto. Insomma, loro non criticheranno voi e voi non criticherete loro. In un mondo pieno di giudizi e pregiudizi, cercate di dare il buon esempio e troverete chi vi seguirà, senza ombra di dubbio.


Toro, voto 7

La memoria può rivelarsi una risorsa formidabile e voi, di solito, siete persone che non dimenticano nulla. Guardate avanti, traendo insegnamento passato. Finalmente un po' di serenità familiare nella quale tuffarsi per riprendere le forze... Siete in coppia? Dimostrerete senza mezzi termini l'ardore che provate: travolgerete la persona amata con un repertorio raffinato.


Gemelli, voto 8.5

Vi immergete pienamente nel desiderio di contattare i vostri simili e di un’inebriante gioia di vivere. Si impossessa di voi infatti una vera e propria voglia di relazioni umane, di scambi, di spensierata dimensione sociale. La riuscite a realizzare in tutto e per tutto in questa nuova giornata di solstizio estivo, frequentando eventi che riguardano moda e costume, la cultura e l’arte.


Cancro, voto 5

Prendere delle decisioni in merito a questioni che non vi riguardano in modo specifico, potrebbe essere controproducente in questa giornata, poiché poi non avreste il tempo per pensare alle vostre di situazioni. Probabilmente avete messo in gioco più di quanto avreste dovuto, quindi ora vorreste concludere il percorso, ma questo vi porterebbe a conseguenze sgradite, quindi sarebbe meglio essere onesti con sé stessi e cambiare direzione.


Leone, voto 9

Saprete vedere molto lontano, approfittate della vostra lungimiranza per essere preparati a qualsiasi evenienza: non verrete mai presi in contropiede. Grandi energie e bella comunicativa saranno esattamente quel che ci vuole per dare impulso alla vostra attività professionale. Ne avete, sia dell'una che dell'altra! L'amore, in coppia, è passione, esaltazione continua...


Vergine, voto 6

Fuori siete lo specchio della serenità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse la dolce metà sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Oggi per voi solo routine e in alcuni casi anche incombenze extra o volontarie. L’ozio non fa per voi.


Bilancia, voto 6

Se credere in una sola vita, allora sarà giunto anche il momento di viversela a pieno. Pensare al domani è un qualcosa che vi impegna sempre moltissimo, ma dovreste anche percorrere il presente, senza rimorsi. È vero che le cose fatte d’impeto non vi piacciono e non vi sono mai riuscite granché bene, ma è pur vero che non bisogna necessariamente essere dei pazzi scatenati per godersi la vita.


Scorpione, voto 8

Festa del solstizio d’estate che fa proseguire un mese di giugno indimenticabile. Siete alla testa di iniziative che si riveleranno particolarmente fortunate, specie nel campo familiare, ma non è escluso, anche nella cerchia delle amicizie più strette. Affermare la vostra personalità sembra essere diventato un imperativo categorico.


Sagittario, voto 8

Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace gli accoppiati. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita sorride, il partner vi coccola e gli amici vi coinvolgono in imprese avventurose.


Capricorno, voto 6

La Luna in Ariete vi gioca un brutto tiro, gettando acqua sul fuoco e spegnendo ogni forma di entusiasmo. Tutto sembra lontano e freddo. Peccato, perché quel nuovo spiraglio, di lavoro o sentimentale fa lo stesso, iniziava a piacervi davvero. Per non appesantire lo stomaco consumate dei pasti leggeri, specialmente se lo fate di fretta e siete con la testa da un'altra parte.


Acquario, voto 6.5

Costellazione planetaria attuale che vi stimola alla mondanità, a immergervi in un contatto con gli altri genericamente più vivace, frizzante, dedito alla vita sociale. Avrete questa giornata ampie possibilità di divertimento coinvolgendo anche amici riluttanti o poco propensi a veder gente e a tirar tardi. La vostra forma fisica è discreta. Fate attenzione in questa giornata a che cosa mangiate e soprattutto a quello che bevete.


Pesci, voto 7

È una giornata topica per il cuore. Amate e vi sentite amati senza condizioni, essere insieme è puro piacere. Siete al centro dell’attenzione. Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.