Crema News - Segno fortunato: Capricorno

Cremasco, 19 maggio 2022

Ariete, voto 6.5

Se avete ancora dei dubbi, in merito a una questione avvenuta poco tempo fa nella vostra famiglia, allora sarà bene discuterne, prima che cambino ulteriormente i toni. È importante risolvere, per non lasciare strascichi. Sarete indubbiamente portati a dare delle delucidazioni, anche se non è vostro compito, aspettandovi che gli altri facciano lo stesso. È una buona tattica, ma se non dovesse funzionare, dovrete chiedere espressamente di darvi conto dei loro pensieri.


Toro, voto 7

Mercurio in realtà vi fa furbi e in questo vostro atteggiamento apparentemente d'indifferenza c'è l'ambiziosa quanto strategica conquista di cuori selvaggi, che potrete espugnare muniti della vostra costanza e della tenace affidabilità.


Gemelli, voto 6.5

Una giornata di piena primavera per voi molto brillante e vivace. Potete respirare un’aria nuova, diversa, che vi permette di esprimere la vostra personalità in maniera libera, solare e disinvolta, sia in vari ambienti sociali che nell’intimità del nido. In famiglia riuscite a contemperare le diverse esigenze di ciascun componente; i rapporti con figli e figlie, fratelli e sorelle, devono però oggi da voi essere curati con tutto il vostro garbo. Qualche difficoltà di intesa con loro.


Cancro, voto 5

Le cose, purtroppo, non girano sempre come si vorrebbe! Se vi sentite incerti nell'affrontare una questione di natura professionale o finanziaria, fate leva sulla logica e sul buon senso. Cercate di non drammatizzare eventuali incomprensioni col partner, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile e sereno. Se avvertite stanchezza, cancellate qualche impegno.


Leone, voto 6

Adottate uno stile di vita più sano. Sapete che state esagerando con le abitudini dannose, ma non riuscite a mettervi in riga. Siate meno indulgenti con voi stessi. Allontanate chi vi fa perdere tempo prezioso in chiacchiere. Invece di aiutarvi, vi sta facendo da zavorra.


Vergine, voto 7

Avete ancora qualche difficoltà a capire come mai, alcune persone non si comportino nel modo più corretto, quantomeno secondo ciò che vi aspettate. Dovete accettare che non tutti abbiano i vostri stessi pensieri e le vostre stesse intenzioni. Anche se è difficile da capire, siete di quei pochi che possono comprenderlo e che possono anche convivere con con questo peso. Bisognerà ritrovare un equilibrio, ma alla fine ci si riuscirà.


Bilancia, voto 8

Inaugurate la nuova giornata con la spensieratezza che vi contraddistingue: la natura spassionata, a tratti irriverente si libera e poi anche nei prossimi giorni che il team Mercurio - Sole sarà sempre positivo per il vostro segno dai Gemelli, in una vita sociale effervescente e, per via di Saturno benevolo dal vivace Acquario, dotata anche da un tocco di verve e di mondanità. Si respira aria di simpatia in tutte le vostre amicizie e questo settore della vostra esistenza costituisce il vero fiore all’occhiello del periodo in corso.


Scorpione, voto 8

Plutone, il vostro governatore ideale, fa fluire dentro di voi una prodigiosa linfa vitale componente essenziale di quell'erotismo di cui solo voi siete i maestri. Seguite la vostra vera natura e donatevi in modo semplice e spontaneo, senza complicazioni mentali.


Sagittario, voto 6

Con Mercurio dispettoso dal segno dei Gemelli, sarete probabilmente distratti e dispersivi e le vostre attività intellettuali e lo studio potrebbero risentirne. Dolci attenzioni saranno gli ingredienti giusti per trascorrere una giornata fra le braccia di chi amate.


Capricorno, voto 9

Bella giornata, grazie agli astri che vi beneficiano: la Luna transita nel segno e amoreggia con Urano. Se il lavoro c'è, vi date un gran daffare; ma anche in altri casi, se si tratta di predisporre l'azienda per il futuro o di fare progetti importanti. Una decisione in campo amoroso. In serata, potrete rilassarvi, con o senza amore, poco importa: questo lo decideranno le stelle!


Acquario, voto 6

Vi siete accorti che la vostra dolce metà vi chiede maggiore presenza e impegno nel rapporto a due? Non vi stupite se osserverete un comportamento più freddo e distaccato: negli ultimi tempi avete dedicato troppo spazio alle amicizie e alla famiglia d'origine, meno all'amore.


Pesci, voto 5

Se non avete ancora preso dei provvedimenti nei confronti di una persona che vi ha fortemente deluso, in questa giornata si potrebbe riproporre lo stesso schema e sarete sempre voi a trarne svantaggio. Probabilmente, dall’altra parte, non hanno ancora recepito il messaggio. Non dovreste lasciare le cose a metà, irrisolte, specialmente quando si tratta di situazioni che potrebbero, in qualche modo, alterare il vostro umore, o la riuscita dei vostri prossimi progetti di vita.