Crema News - Segno fortunato: Capricorno

Cremasco, 14 gennaio 2022

Ariete, voto 6.5

Non siete ancora molto contenti di quello che avete realizzato, quindi in questa giornata proverete il tutto per tutto e cercherete altre vie e strategie per giungere allo scopo ultimo. Forse avete un tantino frainteso le intenzioni di tutti, vi siete lasciati abbindolare, seguendo i desideri altrui e non i vostri. A questo punto, riprendetevi la vostra dignità e i vostri sogni.


Toro, voto 7

Gli influssi astrali di oggi e domani sono adatti a ottimizzare il vostro tempo e a fare un bilancio economico. In generale tutto il cielo del periodo è stimolante per il settore finanziario e vi esorta a essere dinamici, decisi a migliorare la vostra situazione. E' il momento ideale per lavorare in gruppo a un progetto che vi sta a cuore, creando intorno a voi un clima di distensione e di affabilità e mai una competizione dannosa.


Gemelli, voto 6.5

Potete tranquillamente concedervi del tempo, se è di questo che avete bisogno, tuttavia, ci sono delle priorità che non potete ignorare e che andranno risolte, prima che diventino davvero importanti. Anche se questo non è proprio quello che vi aspettavate per questa giornata, è comunque un buon modo per tenersi in allenamento senza strafare. Solo le urgenze e per il resto, concedetevi qualche sfizio.


Cancro, voto 7

Con Giove che vi protegge dai Pesci, il successo in un colloquio di lavoro o in un concorso potrebbe essere più probabile di quello che pensate. Rispetterete gli impegni già assunti. Vi proietterete a cuor leggero anche verso nuove possibilità.


Leone, voto 6

Trattate amici, parenti e colleghi con il massimo rispetto anche se su alcune cose potreste non trovarvi d’accordo. Non arrabbiatevi se le vostre idee su una certa faccenda non coincidono e non cercate di obbligare gli altri a vedere le cose dal vostro punto di vista, anche se vi sembra l’unico corretto e sensato. Avete provato a considerare l’idea che potrebbe non essere così? 


Vergine, voto 6.5

Contrattempi sul lavoro e nello studio: avrete momenti di tensione a causa di colleghi che risulteranno inopportuni. Se siete di quelli che si sentono soli o chiusi in sé stessi, non dovete far altro che cambiare qualche piccola abitudine. Ottima impressione sugli altri: allegria vitale, creatività e una piacevolissima sorpresa vi attende. Alcuni di voi oggi potrebbero fare degli incontri molto interessanti.


Bilancia, voto 7

Una buona giornata in senso generale... solo la serata sarà piuttosto monotona. In amore vi sentirete impacciati e fuori posto. Fate attenzione e non lasciatevi incantare da chi è adulatore di mestiere. Armonia e allegria in famiglia. Curate le amicizie e la vostra interiorità. Divertimento, ma anche spiritualità... Serata piacevolissima


Scorpione, voto 7.5

Un sogno premonitore vi offre una nuova chiave di lettura e la soluzione per una situazione che vi sta molto a cuore; vi guida anche verso una più profonda comprensione delle intenzioni di chi vi vive accanto. Dite chiaramente quello che sentite alla persona amata. La vostra capacità di pianificare è formidabile e qualcuno farà ricorso a voi per farsi aiutare; mostratevi disponibili.


Sagittario, voto 5

L’umore di oggi, con la Luna in Gemelli e quindi opposta, non sarà al top. Un contrattempo purtroppo vi costringerà a cambiare i vostri piani. La situazione è così intricata, che iniziare a fare qualsiasi cosa potrebbe essere azzardato. Pazienza!


Capricorno, voto 8

Affari e lavoro non sono un problema, avete di fronte due giornate piuttosto buone. Non distraetevi, però, seguite con attenzione le nuove trattative da impostare e mettere sempre nero su bianco. Non trascurate comunque di praticare un'attività sportiva che è sempre di grandissimo aiuto per mantenersi elastici, scattanti e pronti a tutto. Ottimo dialogo col partner.


Acquario, voto 6.5

Ascoltate il cuore e interrogatevi su quello che è giusto per voi e per gli altri, poi cercate di mettere in pratica quello che avete deciso. Ci sarà una persona che cercherà in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le ruote, ma non dovrete lasciarvi innervosire o distogliere dall'obiettivo: semplicemente ignoratela e proseguite dritta per la vostra strada, senza esitazioni. Non cedete alle pressioni di chi cerca di farvi agire in suo favore! 


Pesci, voto 5.5

Mettere in primo piano la soddisfazione personale e le vostre esigenze non fa da premessa per arrivare a una felice intesa con chi vi vive accanto. Le configurazioni astrali di oggi non consentono una visione serena dei rapporti familiari e vi negano lo spirito di adattamento necessario per il buon andamento della vita domestica. Servono maggiore accondiscendenza e più fiducia nei vostri cari per trascorrere bene la giornata.