Crema News - Segno fortunato: Cancro

Cremasco, 23 gennaio 2022

Ariete, voto 5

Attività in conflitto coi vostri ideali, oggi nulla vi va a genio, se poi per lavoro vi tocca rinunciare all’escursione, la tensione si taglia con un coltello. Affetto e fiducia ben riposti, la persona amata vi vuole così bene da sopportare i vostri malumori e gli spigoli del vostro caratteraccio. Malesseri improvvisi: : troppo nervosismo e a rimetterci è sempre il fegato...


Toro, voto 7.5

Siete su di giri, tutto va per il meglio e i risultati non mancano. Gli amici dimostrano di esservi vicini e, all'occorrenza pronti a darvi una mano, facendovi provare un grande sollievo. Buona la condivisione di progetti e momenti d'intimità con il partner. Se siete single, un'amicizia si va consolidando sempre più con contatti telefonici ed e-mail sempre più coinvolgenti.


Gemelli, voto 7

Oggi dovrete sfoggiare un po’ di astuzia: non si tratterà certo di manipolare una persona, ma solo di convincerla che il vostro piano è troppo buono per non seguirlo. Del resto, anche lei ne trarrà un indubbio vantaggio, quindi perché non sfoggiare un po’ di diplomazia e di capacità di persuasione? L’amore sarà nell’aria: cercate di organizzare qualcosa di speciale da fare con la persona del cuore.


Cancro, voto 8

Facile e scorrevole la vita di tutti i giorni, gli impegni quotidiani non vi infastidiscono, anzi, sono fonte di tranquillità. Socialità, voglia di stare in compagnia e di frequentare nuovi ambienti. L'influsso lunare è perfetto per incrementare la vita di società e lentourage di amicizie.


Leone, voto 7

Oggi mostrare comprensione ed empatia nei confronti delle persone che vi circondano si rivelerà la scelta migliore, che vi permetterà di far vedere il vostro lato migliore. Non limitatevi ad ascoltare ma mettete in moto le vostre capacità, le risorse e le conoscenze per dare una svolta alla situazione e fare concretamente la differenza nella vita di queste persone. Ricordate però di offrire tempo, impegno e consigli, non denaro!


Vergine, voto 6

Con le stelle di oggi, la giornata sarà in bilico. Invece di buttarvi nell’azione in modo esagerato, prendetevi piuttosto un po’ di riposo. Imparate a nascondere il bisogno di sicurezza e tenerezza, quando ci si aspetta da voi un ruolo più severo.


Bilancia, voto 5

Nessun appoggio planetario in questo sabato, neppure la Luna - transitando nel segno che precede il vostro - oggi vi prende in considerazione. Salute zoppicante, tra stomaco e reni, è tutto sottosopra; anche se il primo impulso è rintanarvi sul divano sotto una copertina, combatterete meglio con una passeggiata, ben coperti naturalmente! Scontento in campo amoroso.


Scorpione, voto 7

Ciò che state aspettando da tempo sta per arrivare. Oggi sarete astuti e bravi. Se avete un progetto non risparmiate le energie: i vostri sforzi saranno premiati, ma solo a patto che ce la mettiate tutta. In amore qualche nube all'orizzonte: tutto passerà e saprete riconquistare anche chi credete di aver perso per sempre. Attenti alla salute: forse è venuto il momento di seguire una dieta.


Sagittario, voto 7

Svago e sport, magari non porterete a casa la vittoria ma il fisico ci guadagna. Un filo di possessività non dispiace al partner, anzi lo fa sentire ancora più amato e desiderato. Sport in pole position, se il lavoro per turno vi tocca cercate di velocizzare i tempi per sbrigarvi il prima possibile. Vitalità invidiabile, la salute non fa una grinza e il segreto è in buona parte contenuto nell’alimentazione


Capricorno, voto 7

Siete fortunati oggi in amore: ottima intesa con persone amiche e fidate. Cercate di prevenire i problemi anziché affrontarli. Oggi i cellulari potrebbero darvi delle noie: anche con internet potreste avere problemi. Un incontro con una persona che non vedevate da tempo: cercate di non essere polemici e di ascoltare ciò che ha da dirvi. 


Acquario, voto 7

Chi cerca in voi novità e sensazioni, chi ha desiderio di perdersi in un mare di emozioni, trova in voi l'amante e/o l'amico ideale. Immerso in una vivace e voluttuosa sensualità ti affidi all'iniziativa del vostro partner pur partecipando attivamente alla vita di coppia. Vi piace essere sedotti? Bene. Avrete pane per i vostri denti. Siete al lavoro? Per indirizzare i vostri progetti contate su un mix di forze creative e ponderate.


Pesci, voto 6

Qualche contrasto in famiglia per colpa della Luna ostile. Vi sentite spinti verso scelte che non vi allettano, ma non saprete pronunciare un no chiaro e deciso. Distinguete tra le collaborazioni che potrebbero arricchirvi e quelle che non vi danno garanzie.