Crema News - Segno fortunato: Ariete

Cremasco, 10 agosto 2022

Ariete, voto 9

Meglio di così non potreste iniziare questo mercoledì, all'insegna della fortuna, come piace alla Luna alta nel cielo trigona a Urano. Forte la necessità di rinnovamento. Al lavoro perfezionate un progetto destinato ad avere più successo del previsto sia dal punto di vista personale che monetario. Stabilmente in coppia? Qualunque cosa accada, ricordatevi che vi volete bene.


Toro, voto 6.5

Cielo contraddistinto da alti e bassi astrologici, quello di questa giornata di pieno agosto. Qualche lieve contrattempo e nervosismo passeggero non intralciano però i buoni effetti di un quadro generale positivo. 


Gemelli, voto 7

Giornata di messa a punto di progetti nati da poco. Aleggia in voi anche la tentazione di ripartire da zero, ma ogni cosa va fatta con cautela. Qualche ripensamento dovuto a novità e cambi di rotta che necessitano di tempo per essere metabolizzati.


Cancro, voto 8

L'astro d'argento, anche oggi in opposizione al segno, parla di vita affettiva, di rapporti di coppia. E ci infila lo zampino, mettendovi di fronte a qualcuno che a suo tempo avete conosciuto e ... amato. Il finale ora scrivetelo voi, ma con Venere nel segno e Marte in Toro, segno amico, potrebbe essere molto, molto romantico, come se il tempo non fosse mai trascorso...


Leone, voto 8

Panorama dei transiti molto positivo in cui il Sole forma un illuminante aspetto benefico. Questa configurazione dà luogo a benessere, buonumore, capacità di interagire col prossimo in modo sereno. Un altro risultato ancora sarà un ottimismo temperato dal buon senso concreto e una voglia di vivere che non si esalta tanto facilmente, ma bada sempre a vedere la logica dei fatti. 


Vergine, voto 8.5

Spinta da Mercurio in cielo, la Bianca Signora in trigono aggiunge ambizione alla vostra impostazione mentale, dandovi lo slancio per fare il salto di qualità. I presupposti per una bella promozione ci sono tutti, e a voi non resta che cogliere la palla al balzo.


Bilancia, voto 5

Il malumore che vi sentite addosso, non è tutta farina del vostro sacco; come robuste carte assorbenti lo recepite dall'ambiente circostante e, se gli aspetti planetari in cielo sono disarmonici, la disarmonia si riversa, per prima, su di voi. A dettare le regole, le leggi (o meglio, il disordine), oggi è la Luna in Capricorno, in quadratura al segno. Aumentate il consumo di acqua.


Scorpione, voto 7.5

La Luna, complice Mercurio, costituisce un bel trampolino di lancio per la vostra attività. Siete capaci, e pretendete ciò che vi spetta con determinazione.Idee fresche e innovative, a sostegno di un progetto sbloccano una situazione lavorativa stagnante.Colpi di scena e cambiamenti di programma a vostro favore.


Sagittario, voto 8.5

Focus sul settore finanziario. Un trend positivo vi vede intascare una somma inaspettata, un credito maturato, un bonus per un lavoro straordinario. Tecniche apprese con facilità sveltiscono il vostro operato e permettono di fare molto con poco sforzo.


Capricorno, voto 7.5

La vita familiare risente di piccoli nervosismi e tensioni che riuscite a risolvere in serata, grazie all’appoggio di Mercurio nell’amica Vergine. Plutone presente felicemente nel vostro segno produce una capacità di relazionarsi con figlie e figli, sorelle e fratelli con grande capacità di persuasione, come a voi più piace. 


Acquario, voto 7

La Luna nel segno che precede il vostro invita al dolce far niente. Ci sta, Ferragosto è alle porte e la voglia di vacanza non la tenete più a freno. Ovunque siate, qualunque cosa stiate facendo, regalatevi una giornata tutta per voi: per sistemare le questioni in sospeso, pagare alcune bollette, dedicare una bella fetta del vostro tempo agli interessi preferiti. Dormite di più.


Pesci, voto 7

Complici i sestili di Urano e della Luna, le vostre quotazioni compiono un magnifico balzo in avanti. Accettate un cambiamento che vi migliorerà la vita. Avete inventiva e sicurezza: cercate nuovi percorsi, se quelli già battuti si rivelano dei vicoli ciechi.