Crema News - Segno fortunato: Acquario

Cremasco, 14 giugno 2022

Ariete, voto 7

Siete dinamici, con la Luna Piena amica di Marte. A temperare l’irruenza ci pensa Saturno, che suggerisce di investire in progetti ambiziosi ma concreti. Partenza per un viaggio d’affari o piacere per l’estero, forse non da soli, ma con una squadra affiatata.


Toro, voto 5.5

Non ci sono ancora prove per determinate questioni personali, sulle quali avete soltanto dei preconcetti e dei pregiudizi, non certo delle certezze. Sarete piuttosto concentrati su quello che non funziona, invece di dare delle possibilità. Ebbene, quello che dovreste migliorare in voi stessi è proprio questo tipo di atteggiamento, con il quale date per scontato non solo di avere ragione, ma anche che gli altri siano in malafede.


Gemelli, voto 7

Tenete conto oggi di qualche piccolo imprevisto. Con il passare delle ore, tutto o quasi tutto si aggiusterà. Vita sentimentale appagante. Dei vivaci scambi di opinioni con le persone che vi circondano instaurano un confronto costruttivo.


Cancro, voto 6.5

Non mettetevi sulla difensiva se vi verrà chiesto che cosa vorreste fare per voi stessi. E' semplicemente un modo per parlare e conoscervi meglio, non c'è nulla di più dietro, se non due chiacchiere. Anche se avrete la sensazione opposta, potete sempre decidere voi che cosa dire, magari omettendo qualcosa, ma non c'è motivo per essere sfuggenti o addirittura scortesi, senza il minimo riguardo per chi avrete di fronte.


Leone, voto 7.5

Un bel martedì da vivere in piena libertà, dimenticando, almeno per un attimo, passato e futuro. Oggi conta solo il luminoso presente. Con la Luna Piena schierata con voi, potete aspettarvi un umore tendente al bello. Massaggi rassodanti.


Vergine, voto 5

Avete lasciato già andare alcuni progetti, vi siete immediatamente stancati e presto farete altrettanto con un altro, che non vedrà forse, nemmeno la luce, per essere scartato, in quanto troppo noioso. Ultimamente vi annoiate spesso, intraprendete grandi percorsi istruttivi, per poi abbandonare tutto quando è il momento di lavorare duramente. Fate attenzione.


Bilancia, voto 7.5

Gli influssi delle stelle di oggi vi collocano al centro della scena sociale, dei contatti, della comunicazione, dei rapporti con parenti e dell'ambiente sociale. A voi l'abilità di sfruttare i buoni influssi per dare una nuova impronta a questi settori! Spiccato intuito e creatività le vostre carte vincenti; il tutto da sfruttare a piene mani. Un filo di stanchezza a fine giornata.


Scorpione, voto 7

Seguite l’onda dei mutamenti che questo nuovo giorno potrebbe interessare sia la vostra attività pratica che il modo di proporvi. Sono possibili cambiamenti nel look che producono un benefico effetto sul vostro tono e sull’umore. Intanto vorreste raggiungere alcune mete ideali, ma scoprite che, queste ultime, richiedono una paziente e sagace programmazione. È quando il gioco si fa duro che si comincia a giocare.


Sagittario, voto 5

Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: domani tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Il lavoro sarà un banco di prova notevole per chi opera in squadra con altri o ha un'attività a contatto con il pubblico.


Capricorno, voto 8

Luna e Nettuno splendono in Sagittario e Pesci quest’oggi, segni entrambi per voi amici sulla ruota dello Zodiaco: come primo effetto si innalza il livello del vostro intuito e espande la sensibilità anche in direzione affettiva. Se siete genitori, vi godete i vostri figli e ne osservate la crescita con soddisfazione e attenzione alle loro attitudini e alle loro predisposizioni intellettive. Se siete figli, invece, vi approcciate alla famiglia con l’atteggiamento giusto e rivolto ad imparare e ascoltare chi è più grande di voi.


Acquario, voto 9

Col vostro savoir-faire e il prezioso aiuto della Luna in Sagittario, sapete come riappacificare l'animo di chi ha subito un torto. Sapete come far rinascere il sorriso sulle labbra di chi lo aveva perduto e questo non è poco! La fantasia sarà una risorsa su cui contare in campo professionale. Questo martedì regala opportunità eccellenti a chi ha un'attività in squadra con altri.


Pesci, voto 7.5

Vi sentite ritemprati per tutto quello che, con una consistente fatica, siete riusciti a fare nella prima parte del mese di giugno. Se potete iniziate a pensare già, per i prossimi due giorni, a come coltivare il “dolce far niente” dei giorni di vacanza, appagando la vostra innata tendenza alla pigrizia, mentre in questo primo mese estivo, molte ansie passate vi sembrano ormai lontane.