Crema News - Segno fortunato: Acquario

Cremasco, 20 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Usate saggiamente il vostro tempo e le vostre risorse e non fatevi coinvolgere in una faccenda che sapete già che potrebbe rivelarsi una lunga sequela di seccature e imprevisti. Rifiutate in maniera diplomatica ma decisa e dedicate il vostro tempo a qualcosa di migliore. Cosa ne dite, per esempio, di passare un po’ di tempo immersi in un hobby che vi appassiona ma per il quale non trovate mai il tempo?


Toro, voto 6

La vostra situazione economica potrebbe ristagnare a causa di qualche errore commesso tempo fa : riprendete presto le redini e cercate di porre rimedio agli errori. Non inseguite falsi miti. Imparate a valutare il prossimo per ciò che è senza farvi illusioni. Non tradirte la fiducia di un amico che confida nella tua riservatezza


Gemelli, voto 7.5

Con la Luna nel terzo Campo e Marte nel settimo, tutto vi è concesso e con esito positivo. Per dare uno slancio concreto alla professione, prendete in mano la situazione e chiarite eventuali malintesi con soci o collaboratori. Se siete in coppia, beneficiate del clima astrale sereno odierno. Siete single? Non mancate a un appuntamento importante: qualcosa può succedere!


Cancro, voto 7

Una visione più ampia delle vostre possibilità vi dà una marcia in più, sia in amore, sia in campo pratico. Disponetevi con pazienza a rivedere e correggere, se è il caso, il lavoro già svolto o dedicatevi alla raccolta di materiale da utilizzare in seguito. Ben protetto il settore delle amicizie e della vita sociale.


Leone, voto 6.5

In coppia metterete i puntini sulle i e lo stesso vale per gli affari e le associazioni. Sul lavoro un po’ meno zelanti, la testa è tutta per lo sport e gli svaghi. Rassicurati da guadagni discreti e da un buon gruzzoletto in cassaforte, vi date meno pena per i risultati professionali. Forma fisica ok, solo l’umore traballa: non vi sentite portati in palmo di mano come sempre e la cosa vi disturba parecchio.


Vergine, voto 6

Se aspirate a un cambiamento, fate attenzione a possibili nemici in agguato e a non lasciatevi abbagliare dalle apparenze. Per oggi indagate e lasciate intervenire la vostra saggezza prima di accettare e, se non vi sentite sicuri, rimandate a quando vi sarà tornata la fiducia in voi stessi e nel vostro prossimo. Brevi attimi di solitudine aiuteranno a capire meglio come dovete agire.


Bilancia, voto 8

Giornata super. Se un battibecco c’è stato, la pace si fa in fretta, con partner, figli e tutti i cari raccolti attorno a voi. Siete impegnati soprattutto sul fronte dello studio e degli affari, ma i risultati brillanti vi incoraggiano a proseguire nella stessa direzione. In salute siete sani, belli e forti, meglio di così non si può desiderare.


Scorpione, voto 7

Nel pomeriggio, il passaggio della Luna nel segno dell’amica Vergine vi farà finalmente risorgere come novella fenice dalle vostre ceneri. Potete confidare in Plutone, quando si tratta di avere a disposizione una buona riserva di energie.


Sagittario, voto 7.5

La vostra immagine pubblica è illuminata da ottimi influssi astrali e qualcuno d'influente nell'ambiente di lavoro è pronto a darvi una mano per farvi raggiungere le mete prefissate. Siete gagliardi, lucidi mentalmente e rapidi nell'avanzare nuove proposte, e l'esperienza vi fa procedere con molta sicurezza riuscendo a dare buone prove di originalità e capacità organizzativa.


Capricorno, voto 7.5

Obbedirete ai richiami di Venere, il pianeta dell’amore che transita nel segno. Accoglierete quello che la sorte vi sta presentando su un piatto d’argento. Marte è complice: se siete in coppia, occhio a non complicare ciò che è semplice, genuino, diretto.


Acquario, voto 8

Oggi potreste trovare davvero arduo concentrarvi su una sola cosa. Date quindi spazio, almeno per una giornata, alla vostra personalità poliedrica e non temete di affrontare anche più di una questione alla volta. Potreste addirittura trovare correlazione e incastri inaspettati, risolvendo in un colpo solo più problemi in maniera originale e un po’ sopra le righe. Le vostre iniziative saranno coronate dal successo, quindi non temete di osare troppo! 


Pesci, voto 6.5

Un amico vi renderà particolarmente nervosi: fate della pazienza la vostra miglior virtù. Dovrete affrontare una situazione imbarazzante: non importa quello che vi diranno, ma quello che direte voi. Buone nuove riguardanti vecchia fiamme che non hanno mai abbandonato il posto che avevate riservato loro nel vostro cuore. Possibili problemi con permessi, documenti, licenze. Attenzione alle multe!