Crema News - Segno favorito: Vergine e Sagittario

Cremasco, 18 maggio 2022

Ariete, voto 6.5

Manterrete sempre le stesse premesse con le persone che vi sono intorno e che non hanno mai cambiato a loro volta. Probabilmente avete delle difficoltà nel prendere delle decisioni, proprio come loro. Vi dovreste semplicemente mettere d’accordo e capire come potervi venire incontro, senza per questo cambiare di molto il vostro rispettivo modo di essere. Qualche volta scendete a compromessi.


Toro, voto 7

Potreste recuperare un progetto avuto in passato che questa volta potrebbe diventare realtà e incrementare notevolmente le vostre entrate economiche. Se prima il lavoro vi era sembrato troppo impegnativo, ora tutti i pezzi potrebbero andare al loro posto senza alcuno sforzo. Se sulla vostra strada avete trovato degli ostacoli, ora vi è chiaro il percorso che dovrete intraprendere per raggiungere il successo.

Gemelli, voto


Cancro, voto 7

In Gemelli vostri buoni vicini, è ospitato una brioso Mercurio, che vi porta una straordinaria forza di comprensione e percezione sensibile della realtà. La vita familiare vi riserva oggi soddisfazioni di tenerezza e di delicata intimità, specie se siete madri e avete piccoli pargoletti da crescere.


Leone, voto 6

Proverete a dare una scossa alle vostre attività, ma non vorrete mai essere troppo incisivi, poiché avete paura del successo in questo momento, ma soprattutto di avere troppe responsabilità. Grazie alle vostre potenzialità comunque, riuscirete ad avere buoni risultati e vi convincerete, entro fine giornata, dell'esatto contrario. Dovrete soltanto rincorrere le persone che avete allontanato inizialmente.


Vergine, voto 9

Il vostro pianeta nume tutelare, Urano, nel segno amico del Toro vi irradia tutte le sue migliori simbologie che si incentrano in una forte vitalità, in un vigore di buona salute, in una voglia di lavoro e di produttività che vi impegna corpo e anima.


Bilancia, voto 5

Per quel che vi concerne, la Luna è in faticosa disposizione. Quale capriccio vi trattiene dall'impegnarvi davvero nelle vostre attività? Chi lavora con voi pretenderà di sapere la ragione del comportamento: desidera vedervi più convinti e invece vi trova bloccati nell'indecisione.


Scorpione, voto 8.5

Il duo Plutone - Luna in Capricorno vi infonde uno spettacolare fascino e quel tocco di glamour che non guasta, specie se appartenete al gentil sesso e se siete nati nella terza decade. Sempre se siete donne, riuscite a mettere in campo le vostre prerogative, come la sensibilità, la comprensione umana, la capacità di ricezione e di accoglienza. Marte in Pesci vi dona energia e vitalità da vendere, assicurandovi anche un’ottima salute fisica e morale.


Sagittario, voto 9

Se il buongiorno si vede dal mattino, questo mercoledì si preannuncia brillante per la maggior parte di voi. Entusiasmo, dialettica e fascino in quantità industriale saranno le vostre armi vincenti, quelle che vi permetteranno di avvicinare e conquistare chi più vi interessa. Nel tempo libero nutritevi di amici, film di qualità e buone letture. Cena a casa vostra con ospiti.


Capricorno, voto 7

L’inizio della giornata vi vede un po’ stanchi, forse vi siete affaticati per via dei tanti impegni di ogni tipo che siete riusciti a portare a termine nell’ultima settimana. Urano pur molto positivo dal segno del Toro vi impone scelte familiari e forse anche amichevoli delicate. Specie se siete nati nella prima decade del vostro segno vi sentirete lievemente sbilanciati dalla necessità di dover prendere decisioni e procedere a fare dei “distinguo” anche con le persone a cui volete bene.


Acquario, voto 8

Vi sentite molto vicini al vostro partner, in totale sintonia con i suoi pensieri e riuscite a comprendere alla perfezione i suoi sentimenti. Giorno magico, quindi, per stabilire nuove intese, nuovi modi per vivere insieme esperienze emotive e intellettuali! Non trascurate le amicizie e date più spazio alla vostra creatività, in particolare se legata alla musica o al teatro.


Pesci, voto 7

La comunicazione tra voi e la vostra famiglia sarà favorita dall’armonia che lega Mercurio e Giove. Con Mercurio retrogrado nel settore domestico, è possibile che recentemente abbiate riallacciato i rapporti con un parente che avevate perso di vista. Questo riavvicinamento sarà per voi motivo di grande gioia. In alternativa, se una forte discussione ha incrinato il rapporto con un vostro caro, ora è giunto il momento di ricomporre i pezzi.