Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 07 giugno 2023

Ariete, voto 7

Fate attenzione alla vostra salute: in questi momenti siete troppo trascurati, specie nell’ultimo periodo. Programmatevi qualche piccolo accertamento di routine e pensate un po’ di più al vostro benessere fisico… il resto della vita vi gira bene, potete concedervi tutto il tempo che volete.

 

Toro, voto 7.5

Siete innamorati ormai non è più un segreto per nessuno… rendete pubblica la vostra relazione, l’amore vi ricompenserà.

 

Gemelli, voto 6.5

Evitate i facili litigi, in famiglia non è semplice mettere tutti d’accordo, specialmente quando c’è di mezzo la scelta delle ferie… Chi vorrà andare al mare e chi invece preferisce la montagna, siate strategici e sfruttate il genio che vi contraddistingue per una nobile causa che se non sarà ben gestita comprometterà l’equilibrio di chi non aspetta altro che trascorrere felicemente e con spensieratezza il tanto atteso relax.

 

Cancro, voto 7

Non siate sibillini, cercate di parlare chiaro e di dire in faccia a chi se lo merita quello che pensate… chi non vi conosce potrebbe fraintendere un vostro gesto o una parola spesa male. Cercate di essere chiari soprattutto nel settore lavorativo.

 

Leone, voto 5

Vi siete infilati da soli in un ginepraio di problemi e di complicazioni che avreste potuto benissimo evitare. E ora come si fa? La Luna in Acquario in aspetto dissonante vi obbligherà a darvi da fare per trovare al più presto una soluzione accettabile.

 

Vergine, voto 9

Il Sole, Giove e Mercurio si trovano nel segno amico del Toro e voi sarete contenti di svegliarvi e di cominciare la vostra giornata. Questo atteggiamento positivo non è affatto scontato e dovete essere orgogliosi di voi per la vostra capacità di rinnovarvi costantemente.

 

Bilancia, voto 8

Con grande probabilità oggi riuscirete finalmente a completare un compito cominciato molto tempo fa. Grazie al supporto della Luna nel segno amico dell'Acquario sarete molto determinati e non ci sarà ostacolo che tenga, perché terrete duro fino alla fine.

 

Scorpione, voto 6

La persona che amate può darvi mille motivi per restare insieme a voi ma se non siete convinti non c'è niente da fare. Prendetevi una cosiddetta pausa di riflessione e pensateci bene. La quadratura della Luna in Acquario vi rende particolarmente desiderosi di libertà.

 

Sagittario, voto 6.5

Una situazione vi ha particolarmente toccato a livello emotivo e ora non riuscite a concentrarvi in modo continuo sul vostro obiettivo. Talvolta però, è necessario prendersi una pausa, per poter tornare più forti di prima. Anche se metterete un punto a una situazione, non significa che in futuro non potrete riprenderla. Prima ve ne farete una ragione e prima potrete tornare ai vostri progetti, proprio così come li avevate pensati. 

 

Capricorno, voto 6.5

Non c’è ragione di essere troppo duri con una persona che vi è vicino e che ha cercato in tutti modi di assecondarvi. Probabilmente non ci è riuscita per alcune mancanze, che non dipendono dal loro modo di essere. Molto più probabilmente non riescono e non potete fargliene una colpa. Talvolta anche voi dovete scendere a compromessi e cercare di capire e immedesimarvi nelle altre persone. I vostri progetti non sono più importanti dei rapporti umani. 

 

Acquario, voto 7.5

Provate a dare maggiore spazio alla creatività in questa giornata. Rallentate i compiti prestabiliti da altri e cercate di sfogare la vostra fantasia su un qualcosa che avete già progettato da tempo, ma che non avete mai portato a termine. Questo potrebbe essere il momento più opportuno per far vedere agli altri, ma soprattutto a voi stessi, che potete fare l’uno e l’altro e che siete in grado di tenere la pressione. 


Pesci, voto 7

In questa giornata sarete molto incerti sul da farsi, poiché il giudizio di una persona pesa molto sulle vostre decisioni. Non riuscite proprio a staccarvi da certi preconcetti e questo potrebbe incidere in modo pesante sul vostro prossimo futuro. Sarebbe bene cominciare a non avere paura delle proprie scelte, ma soprattutto dei propri interessi. Se volete trasformare in qualcosa di concreto i vostri progetti, questo è l’unico modo.