Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 13 maggio 2023

Ariete, voto 7

Tutti i vostri impegni odierni potrebbero cambiare improvvisamente, alla luce di qualche nuovo elemento che non avevate ancora considerato. Probabilmente vi dovrete dare da fare ancora più del previsto. Non spaventatevi di quello che potrà avvenire in seguito, non è affare vostro. Una volta conclusi i vostri progetti tornerete alla normalità e potrete godervi la serenità che non tutti possono dire di avere.

 

Toro, voto 8

Prontezza, armonia, vigore, impegno, organizzazione. Professionalmente siete una macchina da guerra. Motivati e disciplinati, rapidi ed efficienti, affrontate e risolvete situazione dopo situazione senza troppa fatica. Anche oggi, nonostante il nervosismo della Luna quadrata a Urano. Momento frizzante per la vita sociale che vi dà attimi di puro divertimento.

 

Gemelli, voto 7

Recentemente avete avuto una piccola delusione o con una persona o con un progetto finito male. Ora però potete e dovete ricominciare, senza pensare troppo a quello che avete lasciato alle vostre spalle. La situazione si è conclusa e non vale la pena tornare sempre sullo stesso punto. Piuttosto avete una famiglia e delle persone che vi amano e che vi supportano e l'importante è soltanto questo.

 

Cancro, voto 7.5

Costruire e ancora costruire, questo sembra essere diventato il vostro principale obiettivo; non sarete soli a scalare la montagna, ma ci sarà chi vi darà una mano per farlo. Gli amici, per esempio, saranno un aiuto prezioso. Periodo positivo anche per l'amore, per la profonda sintonia con il partner. Un thriller da non perdere al cinema o alla tv. Curiosità. Misteri.

 

Leone, voto 8

Nuove opportunità all'orizzonte che vi siete riusciti a creare e che probabilmente potrete ancora modificare. Non c'è nulla di meglio che avere la sensazione di cominciare una nuova ed entusiasmante avventura. Ultimamente la state provando spesso e questa è la prova che volete cambiare, che vi state trasformando per migliorare la vostra vita e la vostra condizione. Ottimo momento di rinnovamento.

 

Vergine, voto 9

Astuti, furbi come una volpe che può permettersi di giocare con la preda, procedete con passo felpato verso il raggiungimento degli obiettivi. Luna in sesto Campo: sono anche probabili nuove occasioni da sfruttare al volo, soprattutto se siete nati ad agosto. La salute dovrebbe mantenersi in linea di massima abbastanza buona, considerata la posizione armonica di Venere.

 

Bilancia, voto 7.5

Andate avanti dritti per la vostra strada e se c'è da calpestare qualche piede fatelo pure. Tanto sarà il piede di qualcuno che usa la negatività per allontanare tutti e questo a voi non deve interessare. Siete indipendenti e autosufficienti, quindi non avete bisogno di aiuto per iniziare la vostra nuova avventura. Il lato positivo di ogni cosa soltanto voi potete vederlo e apprezzarlo a pieno, perché è della vostra vita che si tratta.

 

Scorpione, voto 6

Se a un certo punto della giornata vi trovate in difficoltà, non ci capite più niente, date la colpa alla Luna, oggi in Acquario, in scontrosa quadratura. Le certezze traballano, le idee si accavallano, la mente fatica a seguire percorsi logici. Se avete qualcosa da confessare, rimandate di qualche giorno. Regalatevi un po' di tempo per voi: per l'attività fisica, per tenervi in forma.

 

Sagittario, voto 7

Invece di ascoltare passivamente quello che hanno da dire le persone su una questione che vi riguarda da vicino, intervenite ed esprimetevi, perché potrebbe essere l'occasione giusta per tentare la fortuna. Magari scoprirete tanti lati in comune con qualcuno che fino a ieri vi era sconosciuto e potreste anche cominciare una nuova avventura con cuore più sereno. Se mai ci proverete ,mai saprete come potrebbe andare.

 

Capricorno, voto 6

Le questioni finanziarie potrebbero tenervi sul filo. Spinato però. La vibrazione dell'ultimo quarto di Luna nel vostro secondo campo astrologico consiglia di usare prudenza per quanto riguarda il denaro. Tiene, nonostante i passaggi astrali incontrollati del momento, il settore professionale. Vita affettiva sull'altalena da qualche tempo. Domani, sabato, andrà meglio.

 

Acquario, voto 7

Potete continuare su questa strada, oppure potete scegliere di prendere una scorciatoia, oppure ancora potete cambiare direzione, tornare indietro e ricominciare daccapo. L'importante è trovare la felicità. Se non siete felici e sentite che qualcosa vi manca, dovreste scoprire di cosa si tratta e non dovreste pensare che tutto è relativo e che tutto cambierà da solo. Non è vero, soltanto voi potete fare in modo che cambi davvero.


Pesci, voto 5

Una percentuale di stanchezza è prevedibile, con la Luna nel segno che precede il vostro, bersagliata da Sole, Venere e Mercurio. Meno male che è venerdì, domani la Luna transiterà nel vostro segno e tutto riprenderà a girare come sempre. Momento ideale per mettere ordine nei vostri pensieri, proseguire le terapie cominciate e non lasciarvi prendere dall'impazienza.