Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 13 novembre 2022

Ariete, voto 5

Domenica sottotono. Piccole contrarietà solo nel settore familiare, qualche piccola preoccupazione vi adombra lo sguardo, problemini di salute o finanziari sono argomento di discussione. Un giorno di totale relax potrebbe essere una soluzione intelligente a molti problemi; non è questo il momento per affrontare strapazzi o situazioni impegnative sul piano fisico.


Toro, voto 7.5

La Luna del giorno abbraccia Giove, Sole e Nettuno, una bella garanzia di successo e di tenuta emotiva; migliorano la forma fisica (che era stata un po' trascurata) e l'umore. La fortuna è dalla vostra parte ma non fa tutto da sola. I progetti cominciati si stanno muovendo, grazie al vostro ottimismo. Non lasciatevi sfuggire una mostra d'arte oppure fotografica, o una gita con amici.


Gemelli, voto 6.5

Se anche vi venisse in mente di andare a fare shopping nei negozi più esclusivi, la Luna in seconda Casa (amica di Giove) vi ricorda che i quattrini nel salvadanaio non sono finiti, ma giorno dopo giorno il loro livello scema lentamente, dunque occhio a quel che fate, le vostre mani bucate chiudetele in guanti di ferro. Buon giorno, con senso di benessere, in seno alla famiglia.


Cancro, voto 7

Dolce e intuitiva, la Luna transita nel segno. Venere armonica fa di voi degli inguaribili romantici, ma Plutone opposto vi riporta alla realtà. Vi verrà più facile lasciarvi trasportare dai sogni piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente.


Leone, voto 7

Domenica piatta, solito tran tran. Contro eventuali sbalzi d’umore e attacchi di malinconia due soluzioni: un pranzo in collina o un giro di shopping. Risparmi ben spesi per un acquisto importante o per un regalo che esprime i vostri sentimenti.


Vergine, voto 9

Tutti i pianeti dalla vostra oggi, a parte il solito Nettuno. Vi sentite in pace con l’ambiente e le persone intorno, state bene ovunque e con chiunque. La vostra serenità è un toccasana per tutti: non conta il luogo, ma le persone che ci vivono.


Bilancia, voto 8

Prosegue il momento positivo, per voi stabilito da Saturno in aspetto benefico col vostro segno. Favorita la comunicazione con la persona amata. Se siete invece single, occasioni di incontro inaspettate che vi aprono il cuore alla speranza di trovare il grande amore. In fatto di denaro, neanche oggi vi lasciate tentare da spese eccessive. 


Scorpione, voto 8

Vi scoprite più leggeri e ritrovate la vostra calma in famiglia. È possibile si creino momenti di condivisione particolarmente sentiti nel vostro clan natale. Avete da sistemare con il vostro tipico garbo una situazione scomoda con la persona che vi sta accanto. La aggiustate grazie alla capacità di dialogo e alla pronta risoluzione. Avrete a disposizione una maggiore quantità di denaro da far circolare per ogni vostra piccola o grande esigenza.


Sagittario, voto 7.5

La seducente Venere nel segno amico e buon vicino dello Scorpione vivacizza il vostro spirito. Desiderio di mobilità e di arricchimento culturale che gioverà moltissimo ai ragazzi e costituirà un formidabile stimolo alla voglia di conoscere e di scoprire. La comunicazione con la persona che avete accanto si raffina migliorando considerevolmente. Siete un segno a cui piace molto spendere e spandere: oggi potrete, sia pure moderatamente, dare sfogo a questo vostro desiderio.


Capricorno, voto 7.5

In questa giornata avrete parecchie opportunità per prendere più confidenza con una situazione che vi si è presentata davanti ma che non avete scelto autonomamente e che per questo non conoscete e non sapete gestire. Gli altri vi dicono che sarà semplice, ma voi non ne siete convinti, per questo dovete procedere da soli, anche andando per tentativi, fino a quando non sarete soddisfatti delle risposte ottenute.


Acquario, voto 7.5

Se ascolterete più del solito in questa giornata, vedrete che le risposte vi pioveranno dal cielo molto di più e molto prima. Solitamente sottovalutate tale aspetto perché credete che gli altri non siano interessanti, ma vi sbagliate. Oggi in particolare le risposte che cercate potrebbero essere a portata di mano, anzi a portata di orecchio e non saranno affatto difficili da scovare.


Pesci, voto 8

Le opportunità nascono laddove sembra più improbabile, ma oggi voi vi troverete nel posto giusto, quindi guardatevi intorno perché avrete la fortuna dalla vostra parte e ci sarà soltanto bisogno di afferrarla al volo. In serata dovreste seguire il vostro istinto poiché ormai ciò che dovevate fare, l'avete fatto; dunque potete dedicarvi a tutt'altro e nel modo che preferite, senza restrizioni.