Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 28 settembre 2022

Ariete, voto 6.5

Potreste essere un tantino fuori forma ultimamente, per via delle innumerevoli responsabilità che vi siete accollati. Probabilmente seguirà un periodo di riposo, ma non è detto. Nel frattempo, cercate di ritagliarvi dei vostri spazi, senza stare a guardare quel che fanno o non fanno gli altri intorno a voi. Soltanto così troverete un equilibrio che vi possa soddisfare.


Toro, voto 7.5

Con la Luna in sesto Campo, quello pratico, produttivo, oggi si può ragionare. L'amore è in primo piano, se siete in cerca di una nuova storia provate a frequentare ambienti nuovi e diversi dal solito, magari anche una conferenza letteraria o un corso di scrittura creativa. Se si tratta di lavoro puntate su uno spostamento oppure sulla soluzione insperata di un problema.


Gemelli, voto 6.5

Non andate in tilt per una situazione di troppo che vi è stata illustrata ultimamente. In fondo in fondo, potete mettere da parte i vostri pregiudizi e mostrarvi un tantino più aperti e predisposti al dialogo. Non c'è nulla di male nel voler essere più presenti con coloro che vi sono intorno, specie dal punto di vista personale, ma non potrete esserlo se prima non risolverete altri melodrammi.


Cancro, voto 5

Nuvole nere al vostro orizzonte: in famiglia oggi a complicare le cose ci si mette la Luna. Sforzi vani, critiche ingiuste, mancanza di comprensione e dialogo. Tenete duro fino domani, giorno in cui l'astro d'argento cambierà segno. Sul lavoro osservate attentamente quello che fanno gli altri e come lo fanno; scoprirete che c'è sempre qualcosa da imparare.


Leone, voto 5

Restereste ore ed ore a guardare gli altri che prendono decisioni, mentre voi ve la ridete perché avete già le idee chiare. Tuttavia non è giusto, perché bisogna avere rispetto per i tempi altrui. Non potete volere la disfatta di chi vi ha sempre aiutato, anche in situazioni difficili e ora si trova in difficoltà a propria volta. Sarebbe più intelligente dare loro una mano e farli uscire da tale situazione.


Vergine, voto 9

Martedì delizioso per il vostro segno. Fronteggerete varie situazioni con abilità, destreggiandovi in modo da conservare l'appoggio di persone influenti che hanno piena fiducia in voi. Risultati appaganti nel sociale come nel lavoro e negli affari. Quanti tra voi hanno un amore felice in corso potranno assaporare tutta la pienezza che porta un sentimento ricambiato.


Bilancia, voto 8

Giornata di fine settembre in cui brillate del vostro fascino solare e socievole, sfoderando la simpatia e il costante buonumore. Potete contare anche su uno stato di salute tonico che vi permette di provarvi in sport di squadra come il calcio, la pallavolo, la pallanuoto. Le Bilance che vedono la luce oggi sono governate idealmente da Venere (quelle nate tra il 24 settembre e il 3 ottobre) prediligono le pratiche provenienti dall’Oriente come lo yoga, il karate, il judo. 


Scorpione, voto 6

Con la Luna nel vostro cielo oggi l’umore sarà mutevole e in alcuni casi potreste divenire intrattabili, specie se arrivano bollette da pagare. Avete alzato la voce con il partner? Rimediate chiedendo scusa e magari con un invito a cena fuori.


Sagittario, voto 8

Profilo generale dei pianeti che appare propizio per voi. Il clima vi vede distesi su tanti fronti, specie nel settore familiare. Il Sole dalla Bilancia è sempre benevolo e vi dona fascino, carisma e la capacità di empatia, di sintonizzarvi con i sentimenti altrui. Ottime sono le intese in campo lavorativo e amichevole. Avrete cura di non trascurare all’interno del nido di appartenenza i rapporti tra figlie e figli, tra sorelle e fratelli.


Capricorno, voto 7

Potete fare meglio dei vostri rivali, se vi ci mettete d’impegno. Il sestile lunare inoltre, vi mette a disposizione grandi risorse. Non male. Vincete la timidezza, se volete fare conoscenze. Basta compiere il primo passo e il gioco è fatto...


Acquario, voto 8.5

In questo giorno di fine mese riscontriamo un parterre planetario d’eccezione pronto a sostenervi. Abilmente, come vostro solito, regolate alcune situazioni familiari e relative ai rapporti interpersonali, rimaste in sospeso. Sul piano privato il vostro benessere si misura nel riuscire a inserirvi nei tempi giusti della vostra giornata, senza lasciare vuoti. Giove vi fa accostare, e con successo, a interessi artistici come cinema, teatro, musica. Potrete dedicarvi ai vostri sport preferiti.


Pesci, voto 8

Se dovete spostarvi per lavoro, la Luna in trigono al vostro segno renderà il tutto una bella avventura da vivere a 360 gradi. Momenti intensi, specie insieme al partner. Per i single, incontri stuzzicanti da tenere d’occhio.