Crema, comune e solidarietà

Il comune sostiene l'Unicef nella lotta alla malnutrizione infantile e ha donato 1000 euro. Lasciando una piccola offerta nel box che trovi nei negozi e negli esercizi pubblici aderenti, puoi contribuire a sostenere e a garantire strumenti e alimenti per curare i bambini in stato di malnutrizione.

Pandino, crollato il controsoffitto

Sorpresa stamattina all'apertura dell'asilo Gamondi Calleri: un pezzo di controsoffitto era crollato. La scuola è stata chiusa. Leggi cliccando qui

Spino d'Adda, telecamere nei parchi

Lotta ai vandalismi e il comune spende 98mila euro per installare 18 telecamere che controlleranno la zona. Leggi cliccando qui

Palazzo Pignano, alberi per il Tormo

Oltre cento alberi saranno piantati nel parco del Tormo, per ripopolare una zona dove ce ne sono pochi. Leggi cliccando qui

Castelleone, aspettando S. Lucia

Aspettando S. Lucia bancarelle in piazza e negozi aperti nel Borgo e la santa che si affaccia da un balcone. Leggi cliccando qui

Vailate, lite in maggioranza

Battibecco tra sindaco, capogruppo e consigliera sul bilancio con la conseguenza che il vice sindaco abbandona l'aula. Leggi cliccando qui

Crema, a scuola fa freddo

Troppo freddo in alcuni plessi scolastici e la Zanibelli (FI) lo fa presente in consiglio comunale. Leggi cliccando qui

Crema, comunità energetiche

Incontro per parlare di una comunità energetica da sviluppare nell'area ex Olivetti proposto da Consorzio.it e Reindustria. Leggi cliccando qui

Basket, turno infrasettimanale

Mercoledì turno infrasettimanale per il basket di serie B e la Logiman attende in casa Capo d'Orlando. Leggi cliccando qui

Offanengo, la Coim e il cibo

Nuovi imballaggi per il cibo inventati da Coim durante la pandemia, per andare incontro alle nuove esigenze del mercato. Leggi cliccando qui

Per i Pesci problemi con la suocera

Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 25 settembre 2022

Ariete, voto 7

Se avete ormai invitato amici o parenti al pranzo domenicale, dovete per forza preparare tutto, anche se magari non sprizzate “voglia” da tutti i pori. Coinvolgete gli altri, se non volete fare tutto da soli. Basta chiedere, magari con un po’ d’insistenza.


Toro, voto 9

Alcuni vostri desideri possono diventare realtà, in primo piano le conquiste erotiche, i cospicui introiti economici, la serenità in famiglia e con gli amici. Paradossalmente dovete stare attenti a non chiedere troppo alla sorte e dunque a non commettere passi falsi. Un'ottima posizione di Plutone nel Capricorno sostiene la vostra creatività. E, inoltre la calma e un intuito quasi magico saranno le costanti con cui affronterete il quotidiano.


Gemelli, voto 6

Restare a casa o eseguire i lavoretti domestici in questa giornata di certo non vi appagherà come vorreste o comunque non si rivelerà una esperienza gratificante o entusiasmante, tuttavia sarà comunque un modo per ottenere un risultato apprezzabile. Talvolta voi stessi sottovalutate certi aspetti della vita, che invece possono donare piccoli attimi di felicità, un sorriso, una carezza o uno sguardo complice che può cambiare un rapporto in meglio.


Cancro, voto 7

Anche se molti attorno a voi esprimono perplessità sul vostro operato o sulle vostre scelte, fate finta di nulla e proseguite per la vostra strada: alla fine dimostrerete di aver avuto ragione. Non rinunciate a essere allegri, comunicativi, curiosi, createvi degli spazi precisi per il relax, il divertimento. La vita amorosa è sempre in primo piano, il rapporto a due prende più slancio.


Leone, voto 8

Domenica che inaugura una fase brillante e serena, segnata da nuovi contatti umani che si avvicendano e vi trovano nello stato d'animo giusto per accoglierli. Un raffinato Sole promette incontri, divertimenti con gli amici e tante feste. Il clima di allegria è reso ancora più vivace e divertente da una buona posizione di Venere che è ospitata nel segno amico della Vergine e vi rende simpatici e amabili con chi più vi piace. Atmosfera conciliante in famiglia. 


Vergine, voto 7.5

Saprete dosare le energie in questa giornata a seconda del momento, come sempre del resto. Tuttavia l'opinione che le altre persone potrebbero farsi del vostro modo di operare potrebbe essere differente dalla vostra, in particolare qualcuno potrebbe pensare che non vi applicate abbastanza. Succede sovente ma non è questo l'aspetto che dovrete prendere in considerazione oggi, perché proprio il vostro atteggiamento porterà allo sprint finale con un ottimo risultato.


Bilancia, voto 6

In serata potreste essere un po’ turbati, a causa della congiunzione Sole-Luna. Non abbiate paura delle vostre emozioni: esaminate a fondo la vostra vita interiore. Vi vestite elegantemente, anche se forse sarebbe stato meglio un abbigliamento più pratico e casual.


Scorpione, voto 8

Spiccata sensibilità e intuito per far le scelte giuste e saper riconoscere i veri amici. Nel vostro nido il clima è di grande condivisione tra tutti i vari componenti del clan, riuscirete a mettere ordine, concordia e armonia in alcuni rapporti tra i familiari, rapporti che si erano un po' fatti tesi o addirittura incrinati negli ultimi tempi. Venere e Nettuno vi aiutano nel farvi giungere nuove, inaspettate sorprese nel campo delle amicizie. 


Sagittario, voto 6

Se vi adopererete in questa giornata nel modo nel quale vi è stato suggerito, è difficile che i vostri programmi non vengano rispettati. Al contrario, se bivaccherete, farete prima a rimandare tutta una serie di appuntamenti!

La famiglia e le persone care ovviamente verranno messe al primo posto, dunque è facile che siano loro la ragione del vostro ritardo, ma ciò non è assolutamente una scusa da poter usare con il capo, per esempio.


Capricorno, voto 7.5

Nessuna preoccupazione fino all'ora di cena, momento in cui la Luna passerà in Bilancia, dove si formerà una fase lunare: la Luna Nuova Bilancia. Rimandate a domani decisioni personali o lavorative. Oggi svagatevi, rilassatevi in compagnia della coppia Luna-Venere nel nono Campo. I più fortunati viaggeranno, altri approfondiranno argomenti nuovi, molto interessanti.


Acquario, voto 6

Il vostro rendimento forse non è al massimo, ma che importa se oggi è il vostro giorno libero? Non fatevi assalire da ansie controproducenti. Il partner vi potrebbe aiutare a sciogliere un nodo. Ma se voi non lo mettete al corrente, sarà dura.


Pesci, voto 5

Con Luna e Venere opposti al vostro segno c'è poco da stare allegri! Oggi parlerete poco e ragionerete male. Facile intuire la direzione degli eventi, col partner potreste essere pappa e ciccia, ma qui il condizionale è d'obbligo, perché la sua famiglia, nella fattispecie la suocera, si intrufola nel vostro rapporto, con giudizi poco lusinghieri al vostro indirizzo.


© Riproduzione riservata



06/12 - L'Acquario oggi si scalda il cuore Leggi l'articolo

05/12 - Pesci con le spalle al muro Leggi l'articolo

04/12 - Il Cancro oggi non accetta no Leggi l'articolo

02/12 - Capricorno, siete insicuri Leggi l'articolo

01/12 - Sagittario un po' giù di tono Leggi l'articolo

30/11 - Sagittario, più gentilezza con i colleghi Leggi l'articolo

29/11 - Leone felice in coppia Leggi l'articolo

28/11 - Per il Leone soddisfazioni in famiglia Leggi l'articolo

27/11 - Cancro, calcola gli ostacoli Leggi l'articolo

26/11 - Troppe incombenze per il Leone Leggi l'articolo

25/11 - Il Leone è al servizio degli altri Leggi l'articolo

24/11 - Il Sagittario oggi parla d'amore Leggi l'articolo

22/11 - Rapporti familiari faticosi per i Gemelli Leggi l'articolo

21/11 - Per lo Scorpione possibile colpo di fulmine Leggi l'articolo