Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 24 settembre 2022

Ariete, voto 7

La Luna illumina la vostra sesta casa solare (lavoro dipendente, impegni quotidiani, salute, animali domestici) e vi invita a collocare al centro di questo quarto sabato di settembre le vostre energie psicofisiche in questi settori. Un buon consiglio: lasciate da parte problemi e pensieri negativi, e trovate degli spazi, a cominciare dagli hobby preferiti, per rigenerarvi.


Toro, voto 9

Frizzante sabato il vostro, con il trigono lunare a Urano. Di certo non vi accontentate e volete il massimo, sia per voi che per i familiari. Scegliete un film romantico e la serata è già tutta organizzata. Non potete proprio chiedere di più.


Gemelli, voto 7

Ogni volta che prendete una decisione combattuta è possibile che qualcuno abbia qualcosa da dire in merito, tuttavia non dovete farvi influenzare negativamente se siete sicuri o se anche ci volete solo provare. E' nel vostro diritto visto che la vita è vostra, nonostante non siate poi così convinti del risultato che otterrete. Innanzitutto è bene tentare, prima di riuscire davvero in qualcosa, per poter contare su se stessi e conoscersi meglio.


Cancro, voto 6.5

Un gruppo di pianeti si uniscono per provocarvi su vari fronti e vi fanno avvertire un po' di stanchezza. Vi servirebbe una ricarica energetica nell'immediato. Qualche lieve preoccupazione in famiglia, specie con i figli o, se siete ragazzi, nel rapporto con i vostri genitori. Cercate la via dell’ascolto e mirate al dialogo costruttivo, che offrirà senz’altro le soluzioni più opportune. In linea generale, il consiglio è oggi di pazientare.


Leone, voto 7

Qualcuno vorrebbe invitarvi a uscire, ma se non gli date il segnale giusto, potrebbe voler rimandare. Forse dovreste fare voi il primo passo... Basta con le scartoffie, prendetevi anche un po’ di tempo tutto per voi, limitando così lo stress.


Vergine, voto 6.5

Siete un po' stanchi e provati, quindi il vostro umore non è certo dei migliori, ma in questo periodo ci sono tante questioni che potrebbero interessarvi e che non dovreste lasciarvi sfuggire. Avrete tempo per riposarvi in futuro. Un piccolo sforzo vi è richiesto anche da coloro che vi sono sempre accanto e che di certo comprendono meglio di altri il vostro stato d'animo. Senza abbattervi dovrete solo stringere i denti!


Bilancia, voto 8

Il cielo vi propone sfide in ogni campo questa giornata. E voi, queste sfide le raccoglierete, consapevoli dei rischi che potrete correre, ma anche galvanizzati da un gusto per l'avventura che ognuna delle imprese che vi apprestate a compiere, cela e comporta. Siete in un ottimo stato di salute, non vi va però di stressarvi in attività fisiche stancanti. Siete in perfetto equilibrio mente – corpo, anche coltivando le innumerevoli incombenze e le fatiche che avete di fronte.


Scorpione, voto 8

Buon giorno. Notizie da un amico che non vedete da tempo vi mettono di buonumore e riaccendono in voi il desiderio di trascorrere qualche ora in sua compagnia. Mercurio, in aspetto di sestile, favorisce gite, viaggi, incontri e contatti via internet. Buon momento per iniziare un'attività piacevole e distensiva da coltivare come hobby. Chi amate si aspetta dolcezza e attenzione.


Sagittario, voto 8

Le giornate ultimamente sono state o vi sono sembrate più piene e ovviamente questo vi ha dato tanta soddisfazione ma ha anche creato tanto stress fisico e mentale. A ogni modo potete ritenervi soddisfatti. Oggi poi, concluderete in bellezza e riuscirete a rifinire gli ultimi progetti che ancora non eravate riusciti a portare a termine, quindi la vostra fatica verrà senza dubbio premiata.


Capricorno, voto 8

Scena astrale che mostra momenti positivi insieme alla necessità di piccole prove da superare dovute a Sole e Giove, oggi per voi contrari. Nel vostro segno si trova Plutone che, specie se siete nati in gennaio, vi dà manforte, vi fa ragionare, scegliere le soluzioni giuste e opportune. Vi rendete conto che alcuni cambiamenti sono ormai non più rinviabili, tanto in famiglia quanto nei rapporti sociali. Avete notevole forza morale, carisma, capacità di affrontare le difficoltà, difendendovi bene e senza farvi nemici.


Acquario, voto 6.5

L’apertura mentale e il confronto con gli altri vi permetterà di non prendere mai decisioni alla leggera. La superficialità è da evitare. Provate a mettervi nei panni del partner ogni tanto, in modo da essere così un po’ più comprensivi.


Pesci, voto 5

Alti e bassi nella vita di relazione: se volete ottenere qualcosa di più dal partner, in cambio dovrete fare qualche promessa. Come sapete bene, bisogna dare, per ricevere. In famiglia si discute molto per questioni finanziarie e di principio. Giornata delicata almeno dal punto di vista emotivo; aprire il cuore a un amico, confidargli ansie e timori potrà farvi un gran bene.