Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 07 agosto 2022

Ariete, voto 8

Siete sulla strada giusta per ottenere quello che fino a questo momento non avete potuto nemmeno pretendere o sognare. Ne dovrete approfittare, ma non ve lo fate ripetere due volte, perché siete molto più concentrati sull’obiettivo, oltre a essere molto concreti. Siete stati per lungo tempo ad aspettare qualcosa che non è avvenuto, ma non per vostra colpa.


Toro, voto 9

Un'ancora di salvezza la Luna in Sagittario, pronta ad allontanare le nubi che hanno attraversato il vostro cielo nei giorni scorsi. Giorno ideale per evadere dalla routine; fate visita a persone lontane che non vedete da tempo, recatevi nel luogo di villeggiatura preferito o visitate una città d'arte. In amore tutto potrebbe accadere sotto un cielo splendido come questo.


Gemelli, voto 7

Un buon intreccio astrale dei pianeti vi permette di aggirare alcune situazioni complicate. Avete il tempismo per sapervi muovere quando e come conviene in famiglia, riuscendo a trovare la classica quadratura del cerchio e nel delicato rapporto genitori - figli. Il potente Urano vi dona la capacità di adattarvi e trovare la maniera garbata per risolvere situazioni delicate tra le vostre frequentazioni sociali. 


Cancro, voto 7

Approfittate della domenica per rassettare la casa, solaio e cantina inclusi, preparare conserve di frutta e verdura o per una gita romantica. La persona a cui pensate chiamerà. Su con la vita, con sentimento ed entusiasmo più alti sareste perfetti.


Leone, voto 5

Avete diverse situazioni complesse in atto, ma non potete immaginare di cavarvela usando il vecchio metodo del vittimismo, che tanto vi è caro, quando non sapete come giustificarvi e come districarvi. Dovreste innanzitutto chiedere una mano e ammettere di non essere perfetti, che non tutto si può fare in base al vostro insindacabile giudizio e che anche le opinioni altrui contano. Sarete in grado?


Vergine, voto 6

Dedicate la festività al relax: vi piacerà e vi farà bene trascorrere un giorno di riposo in un luogo tranquillo, in cui dimenticare stress e impegni. Una questione, familiare preoccupa alcuni di voi. L'amore brucia intenso e speciale: al cuore non si comanda ma, se volete cambiare direzione, meglio evitare eventuali colpi di testa.


Bilancia, voto 6.5

L’aria si alleggerisce e si fa più lieta per voi. In particolare la sfera sociale vi riserva qualche momento di soddisfazione in più. Nuove conoscenze hanno il merito di aprirvi alla frequentazione di persone che ambivate ad avere nella vostra cerchia amicale da tempo. Controllate la salute del sistema osteoarticolare: Plutone, deputato appunto alle funzioni organiche di questa parte del corpo, potrebbe crearvi lievi disturbi.


Scorpione, voto 7.5

Procedete sulla retta via con calma e senza deviazioni. Tutto ciò che fate ha il gusto dell’armonia, niente imprese fuori dall’ordinario. Compiti condotti a termine con fatica e con serietà. Potete farvi i complimenti e godervi i risultati.


Sagittario, voto 5

Avete ancora delle perplessità per quel che riguarda il vostro ruolo all’interno della famiglia o del vostro stesso ambito sociale, al lavoro o nella coppia. Siete un po’ confusi, per via di una decisione che non riuscite a prendere. In realtà, non riuscite ad accettare il fatto che qualcuno la possa pensare diversamente da voi: insomma, o si fa come dite voi o niente. Non è un buon atteggiamento.


Capricorno, voto 7

In questa giornata, qualcuno della vostra famiglia potrebbe avere delle confessioni da farvi e voi dovrete ovviamente essere disponibili nell'ascoltarle. Ogni tanto anche voi dovete essere presenti e fungere da saggi della situazione, vuoi per l'esperienza, per l'età o semplicemente per essere gli unici disponibili al momento. State in compagnia di un buon libro o di un film.


Acquario, voto 8

Questa domenica è fatta apposta per ritemprare le forze, magari andando fuori al mare o in campagna. Qualche incombenza da risolvere in casa e la necessità di organizzarvi con i conviventi. Con il vostro tipico garbo e la volontà di conciliazione che sempre sapete dimostrare, vi attivate per mettere ogni cosa al proprio posto e lasciare tutti contenti e soddisfatti.


Pesci, voto 6.5

Venere in trigono a Nettuno agisce come un unguento: cicatrizza le vostre ferite amorose e rigenera il cuore con la prospettiva di nuovi incontri. La Luna in rotta di collisione con Mercurio vi crea qualche complicazione sul piano professionale.