Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 29 maggio 2023

Ariete, voto 6

Cercate di prendere quelle decisioni più urgenti per la vostra quotidianità, ma abbandonate tutte le questioni che non hanno una rilevanza specifica o che possono essere rimandate a domani.  Sicuramente avete altro da fare, quindi non c’è bisogno di accavallare troppe questioni. Incontrerete l’ostilità di qualcuno, che non si rassegna a essere messo in secondo piano rispetto a voi, quindi avrete anche a che fare con una certa invidia.

 

Toro, voto 7

Probabilmente incontrerete una persona che vi farà battere il cuore in questa giornata, per varie ragioni. Forse non vi aspettate di trovarvela davanti, oppure avete paura di affrontarla. In ogni modo, per superare i vostri timori, dovrete semplicemente parlarci. Più sarete sinceri e più riuscirete a risolvere le cose. Nessuno negherà la possibilità di esprimervi per quel che sentite, ma soprattutto saranno comprensivi qualsiasi cosa avrete da dire.

 

Gemelli, voto 7

Se avete preso un impegno, in questa giornata sarà fondamentale rispettarlo, anche per dare il buon esempio a tutti quelli che vi sono intorno. Ci sarebbero tante altre cose da fare, ma va bene occuparsi anche di una soltanto, facendolo nel modo giusto. Probabilmente non siete ancora entrati nell’ottica di compiere più azioni contemporaneamente, ma non è un problema al momento. Concentratevi su ciò che va fatto. 

 

Cancro, voto 7.5

Troverete molti modi per giungere allo stesso punto, ma non in tutti casi avrete la stessa fortuna. Sicuramente ci saranno delle strade molto più semplici e remunerative di altre e in questo periodo avreste proprio bisogno di avere il massimo. Alcune spese vi stanno opprimendo, dunque è bene cercare una via d’uscita conveniente. Avete tutte le capacità necessarie per giungere al traguardo.

 

Leone, voto 5,5

Il Sole è in quadrato con Urano nel vostro segno. Di solito, un quadrato nel piano planetario non promette nulla di buono: avrete bisogno di molta pazienza in tutti i settori della vita. In coppia non potete resistere ad entrare in un conflitto solo per capriccio. Single: non è oggi che incontrerete la vostra metà. Al lavoro sarà una giornata molto impegnativa e piena di intoppi, cercate di mantenere la calma e la diplomazia. Dal punto di vista della salute dovreste evitare gli sforzi eccessivi e cercare di riposarvi il tempo necessario.

 

Vergine, voto 5

Marte è in aspetto negativo con Saturno nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia dovreste prestare più attenzione al partner. Non criticate tutte le sue azioni se volete evitare i conflitti. Single: fate attenzione alle vostre parole perché potreste infastidire una persona speciale. Al lavoro sarà una giornata pesante: state provocando tutti senza alcun motivo e potreste creare delle brutte situazioni. Cercate di mantenervi diplomatici. Dal punto di vista della salute vi sentite esausti: la causa è il vostro atteggiamento negativo e le azioni esacerbate. Dovreste trovare un’attività rilassante.


Bilancia, voto 7.5

Giove è in sestile con Plutone nel vostro segno. Sentimentalmente, sia per le coppie, sia per i single, sarà una bella giornata: il partner o il vostro prescelto vi sostengono e vi apprezzano. I vostri rapporti sono equilibrati e vi sentite appagati emotivamente. Al lavoro siete efficaci e avrete intenzione di raggiungere tutti i vostri obiettivi. Sfruttate al massimo l’energia mandata da Plutone. Per quanto riguarda la salute siete in ottima forma sia fisicamente, sia mentalmente.

 

Scorpione, voto 9

Venere è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente sia per le coppie, sia per i single, il giorno sarà sotto il segno della complicità. Non avrete nemmeno bisogno di parlare, basta uno sguardo per capire il partner o il prescelto del vostro cuore. I single che non hanno ancora conosciuto la persona desiderata potrebbero avere un piacevole incontro in un posto insolito. Professionalmente dovreste assumere un atteggiamento premuroso nei confronti dei vostri collaboratori per lavorare in un’atmosfera più rilassante. Per quanto riguarda la salute, la forma fisica e la vitalità saranno al massimo e potreste affrontare le sfide più improbabili.

 

Sagittario, voto 7.5

Le stelle di questo ventinovesimo giorno di maggio sono ben disposte nei vostri riguardi. Agevolano opportunità, regalano successi: per alcuni in campo sociale, per altri in campo professionale. Avete un'attività autonoma? Tenetevi pronti a misurarvi con nuovi traguardi. L'ambizione è ben stimolata e vi aiuta a espandere gli orizzonti. Piacevole serata con gli amici.

 

Capricorno, voto 9

Splendido periodo, per la maggior parte di voi. E' il vostro momento e c'è da augurarsi che lo sappiate sfruttare al meglio: non esitate nel cogliere al volo tutte le occasioni che vi si presenteranno. Non si escludono buoni affari per coloro che sono indipendenti nella professione tanto meno momenti deliziosi in amore, se siete in coppia ma anche se non lo siete.

 

Acquario, voto 8.5

Non lamentatevi se dovete lavorare in questo periodo. Tutto procede per il meglio, esattamente secondo i vostri desideri e aspettative: potrete in molti casi consolidare la vostra posizione e ottenere consistenti garanzie soprattutto sul piano finanziario. La serata promette momenti deliziosi con il partner, amori nuovi di zecca per i single e i più giovani. Viaggi per molti.


Pesci, voto 7

La Luna nella Vergine vi lancia sfide molto stimolanti: mette alla prova la vostra abilità in vari modi. La famiglia continua a impegnare parte delle vostre energie, richiedendovi una presenza attenta e vivace. Una crescente emotività vi rende più impulsivi del solito, ricordatevi di ascoltare con attenzione il punto di vista degli altri. L'amore ti stuzzica, lasciatevi circuire.