Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 22 maggio 2023

Ariete, voto 7

Oggi potreste sentirvi un po’ in conflitto con voi stessi, ma cercate di non farvi prendere dal panico. C’è una grande opportunità per voi di fare una scelta importante, riflettete bene prima di decidere.

 

Toro, voto 6.5

Cercate di essere piuttosto impavidi in questa giornata, cercate di mettervi al riparo da qualsiasi pregiudizio e da qualsiasi critica perché è questa che potrebbe rovinarvi la piazza se non saprete continuare con le vostre forze. Ci vorrà molta volontà e coraggio per andare contro tutto e tutti e portare a compimento il vostro obiettivo, soprattutto perché con la mancanza di comunicazione ci sono stati parecchi problemi di logistica.

 

Gemelli, voto 7

In questa giornata potreste sentirvi particolarmente creativi e ispirati. Prendetevi del tempo per seguire le vostre passioni e fare qualcosa di artistico o creativo che vi avvince fortemente.

 

Cancro, voto 7.5

Volete prendere le redini in questa giornata ma non avete idea di come fare, o perché non lo avete mai fatto, o perché vi trovate in una situazione del tutto nuova. A questo punto dovrete decidere se vale la pena di rischiare. La prima cosa che vi verrà in mente darà la spinta al tutto e anche altre persone, vedendovi, potrebbero trovare altrettanto coraggio e cercare di imitarvi. Sarete di esempio, specie per quel che riguarda l'istinto.

 

Leone, voto 7.5

Questo lunedì potrebbe essere una giornata particolarmente romantica, quindi cercate di programmare un appuntamento speciale con la persona che amate. Vi sentite particolarmente affascinante e seducente, approfittatene.

 

Vergine, voto 8

Cielo da sfruttare al meglio, qualunque cosa vi frulli in testa. Se si tratta di lavoro, avrete buon gioco nel sostenere i vostri punti di vista e ottenere l'approvazione per i vostri progetti. Le stelle vi regalano una bella carica di determinazione e senso di responsabilità. Momenti piacevoli da trascorrere in famiglia e con la persona amata. Bravi, anzi bravissimi ai fornelli.

 

Bilancia, voto 7

Lunedì all'insegna della frenesia, ma cercate di rimanere concentrati e di affrontare le situazioni una alla volta. Ricordatevi di prendervi del tempo per voi stessi e rilassatevi, se lo ritenete necessario.


Scorpione, voto 9

Gli amici del giorno sono Giove e Luna (in trigono), che accendono di colore verde i semafori posti lungo la vostra strada. Lunedì gratificante per mettere a segno ottimi colpi nel lavoro e nelle finanze. Con transiti del genere è anche possibile viaggiare o prenotare un volo aereo per una bella vacanza. E la serata? La potreste ricordare a lungo, se siete felicemente in coppia.

 

Sagittario, voto 6

Avete voluto mettere da parte il vostro rancore e avete fatto il meglio che avreste potuto fare ma, in questa giornata, qualcosa salterà di nuovo fuori e potrebbe portarvi qualche problema o qualche frustrazione. Non siete contenti di come alcune persone si sono comportate nei confronti di una vostra scelta e questo vi pesa, soprattutto perché sapete benissimo essere stata quella più giusta per voi da tanto tempo.

 

Capricorno, voto 7.5

Luna nell'opposto segno del Capricorno? Contrariamente a quanto vi succede di solito, oggi suggerisce di concentrare la vostra attenzione su una proposta, su una nuova collaborazione; potrebbe essere foriera di gratificazioni personali e finanziarie. Se tenete al partner e al rapporto di coppia, dimostrate amore: rivelate, apertamente e con sincerità, l'amore che provate. 

 

Acquario, voto 5

Appoggiatevi alla persona che più di ogni altra vi ha sostenuto di questi tempi e che ha messo a repentaglio anche qualcosa di proprio per puntare tutto su di voi e sulle vostre capacità. Ne avrete di nuovo bisogno. Troverete sostegno sicuro e anche una grande fonte di idee mentre se vorrete buttare via l'umiltà per l'orgoglio, sapete di fallire già in partenza. Non potete permettere che si ripetano alcune scene del passato.


Pesci, voto 8

Lunedì delizioso per il vostro segno. Fronteggerete le varie situazioni con abilità, destreggiandovi in modo da conservare l'appoggio di persone influenti che hanno fiducia in voi. Coltivate con attenzione le vostre idee, la vostra creatività, i vostri hobby. Avete un amore felice in corso? Se la risposta è sì, potrete assaporare tutta la pienezza che porta un sentimento ricambiato.