Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 13 marzo 2023

Ariete, voto 6

Cercate di prendere le distanze da tutti coloro che non vi danno grande soddisfazione. Probabilmente stanno cercando di mettervi in difficoltà già da parecchio tempo, specialmente al lavoro.  Forse dovreste aprire la porta a qualcun altro, a un collega che avete sempre tenuto da parte, in quanto non credevate pienamente nelle sue capacità. È tempo di ricredersi, anche perché non avrete altre alternative valide al momento.


Toro, voto 6

Sarete piuttosto scocciati per quanto riguarda il vostro attuale progetto lavorativo, in quanto qualcuno ha voluto modificare degli aspetti che non gli competevano. Dovrete decidere se parlarne, oppure lasciar perdere. Tenete presente che, in base alla vostra reazione, si regoleranno anche loro di conseguenza e la prossima volta, potrebbero comportarsi ancora peggio. Non lasciategli questo spazio di manovra.


Gemelli, voto 5

Molto presto dovrete affrontare la dura realtà, per quello che riguarda i nostri sentimenti. È possibile che non proviate più le stesse sensazioni per una persona e sarà giusto farlo presente al più presto. Anche nel caso contrario, ovvero se provate delle sensazioni particolari, da più tempo, per qualcun altro, sarà bene informarlo, per ricevere un feedback e capire come comportarsi.


Cancro, voto 6

Non avete ancora seriamente pensato ad una soluzione, mentre le persone che vi sono intorno hanno già risolto tutte le questioni in bilico. È vero che non è una gara, ma al tempo stesso, non potete essere da meno.  Sarebbe opportuno fare un tentativo in più, per ristabilire un po’ di armonia con tutti coloro con i quali non andate d’accordo, perché potrebbero aiutare. In ogni modo, sarà un buon punto di partenza.


Leone, voto 7.5

All’estero in viaggio o in famiglia siete una fonte inesauribile di trovate e di buonumore. Un carosello di emozioni e iniziative bollenti. Mettete la vostra energia al servizio del sociale e circondatevi di persone animate dallo stesso interesse.


Vergine, voto 6.5

Non vivrete delle ore riposanti zeppe come sono di imprevisti e contrattempi, ma con intelligenza potrete facilmente riuscire a tenere testa a tutto. L’intervento tempestivo di un amico vi aiuterà a riprendere in mano il controllo della situazione.


Bilancia, voto 7.5

Lunedì dal ritmo vivace, messaggero di ritmo, inviti e sorprese. Organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un’avventura 


Scorpione, voto 9

Le geometrie planetarie odierne sono positive per la sfera familiare, che sta vivendo un momento delicato. Novità e cambi di scena. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da guadagnarvi i complimenti di tutti.


Sagittario, voto 6.5

In certe cose il vostro operato potrebbe essere un po' troppo superficiale e non raggiungere così gli obiettivi che vi eravate preposti. Scavate più a fondo se volete lasciare un segno indelebile: non verrà cancellato dalla prima folata. Le tensioni accumulate potranno essere scaricate in palestra o semplicemente con un bel bagno caldo magari con dei sali profumati.


Capricorno, voto 8

Sole e Luna vi caricano di energie fresche e di determinazione. E' un buon giorno per agire, per realizzare progetti, per darsi da fare, insomma... Senza però dimenticare la necessità di pianificare, programmare, dare una struttura a quello che fate: farà la differenza. Aumenterà il vostro fascino e sarete notati anche per una maggiore propensione al dialogo. Bei programmi serali.


Acquario, voto 6.5

Munitevi di una buona dose di calma e tranquillità, dato che per colpa della disarmonia lunare non sembra oggi possibile accontentare nessuno: anche se vi impegnerete al massimo grado, qualcuno avrà qualcosa da dire, da rimproverarvi... Non potete rendere felice il vostro compagno o compagna, se prima voi stessi non dimostrate di esserlo in ogni momento passato insieme.


Pesci, voto 8

Sarete sicuramente all'altezza della situazione, grazie alla Luna in perfetta sincronia con il vostro segno e alla vostra apertura mentale. Buone nuove se state cercando prospettive lavorative o anche se volete solo uscire per un giretto. Preparate una sorpresa, una cenetta o anche solo un dolce... Può essere cosa gradita al partner e rendere già la giornata 'speciale'.