Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 24 gennaio 2023

Ariete, voto 6.5

Se non avete tempo per prendere le decisioni che vorreste, allora significa che qualcosa avete sbagliato prima. L'organizzazione di solito non vi manca, ma in questo periodo avete molta difficoltà a concentrarvi. Sicuramente siete piuttosto imprevedibili, ma quando si tratta di eseguire un compito, specie se un dovere, non vi fate cogliere impreparati anzi, siete sempre molto attenti a quello che potrebbe accadere.


Toro, voto 7.5

Atmosfera serena, in buona compagnia di amici e familiari. Ci sono piccole piacevoli sorprese e l’insieme ispira tranquillità e stabilità emotiva. Se nutrite ambizioni di carriera, specie su progetti in fase di realizzazione avrete una buona riuscita.


Gemelli, voto 7

Avete avuto parecchie difficoltà nel tempo e ultimamente avete avuto anche delle piccole questioni da affrontare a livello personale. Tuttavia, vi state piano piano riprendendo e questo è l'importante. E' su questo che vi dovete concentrare, non certo sulle opportunità che avete perduto. Con la vostra iperattività infatti, sarete in grado di recuperare tutto, ma questa giornata dovrete dedicarla alla ripresa del vostro umore.


Cancro, voto 7.5

Configurazione celeste ricca e intrigante sotto il profilo delle novità. In arrivo imprevisti che possono però trasformarsi in vantaggi. Avete la dose giusta di sensibilità ed empatia per rincuorare e sostenere chi ha bisogno di voi.


Leone, voto 6.5

Non fatevi troppe domande in questo periodo della vostra vita, specialmente oggi. Non sareste in grado di darvi delle risposte, cosa che tra l'altro non potrebbero fare neppure gli altri. Ciò che potete fare è semplicemente accettare che vi siano delle difficoltà e delle questioni che sfuggono al vostro controllo. Non è nulla di così traumatico, solo che dovete imparare a gestire le reazioni.


Vergine, voto 5

Che non siete in vena si capisce al primo sguardo, immusoniti e taciturni. Responsabili Luna e Nettuno, che creano disordine. Grazie alle vostre risorse nascoste, incassate bene i colpi e vi attivate per cercare soluzioni adeguate ai problemi.


Bilancia, voto 6

Potete tranquillamente optare per la strada più dura in questa giornata, se questo vi fa sentire più partecipi verso il vostro lavoro e più realizzati, ma non sempre è la scelta più giusta a livello personale e soprattutto, della salute. A seconda del periodo della vostra vita, dovreste scegliere coscientemente di complicarvela o meno.Questo non è certo il periodo migliore per aggiungere responsabilità su responsabilità. Temporeggiate un attimo.


Scorpione, voto 9

La Luna nella casa dell'amore rende speciale questo giorno: la sensibilità e la gioia dei sensi riaffioreranno dando vita a momenti deliziosi, di intensa felicità amorosa. L'intesa di coppia sfiorerà la perfezione, mentre i nuovi amori avranno tutta l'aria di essere molto coinvolgenti.


Sagittario, voto 7

L’attenzione al campo pratico, spinta dalla Luna e da Mercurio in Capricorno, non vi vedrà fare i salti di gioia, ma portafogli e famiglia gongolano. Nella quotidianità state perdendo smalto, ma a fronte di risultati tangibili fate buon viso a cattivo gioco.


Capricorno, voto 8

Convincenti ed energici in qualunque situazione, pur senza darlo a vedere, sarete solo voi a dettare le regole e a condurre il gioco. Lasciate decantare quel pizzico di diffidenza che nutrite nei confronti della persona amata ed esprimete liberamente pensieri e sentimenti.


Acquario, voto 7.5

Un clima forse non esaltante, ma foriero di un bel concentrato di realismo e praticità, quello che occorre per dare sostanza alle fantasie. Dal punto di vista economico siete a cavallo. Per merito di un’intuizione, potete incrementare le entrate.


Pesci, voto 7

La Luna nel segno è pronta a favorirvi promuovendo incontri e progetti grandiosi, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Mettete al bando la malinconia, le insicurezze e preparatevi a conoscere facce e luoghi nuovi.